
Da
SvizzeraIl Beach cottage è una piccola struttura caratteristica ed è praticamente attaccata alla spiaggia locale ( da dove si parte per le escursioni ) . Cercavamo una struttura così poiché avendo un bambino piccolo non volevamo troppa confusione , vi era un’ area dove potevamo fare la colazione ( ci sono diversi market dove poter comprare ) oppure andavamo al Lemon drop . L’ atmosfera è super rilassante .
La struttura è sempre super pulita così come la camera , impeccabile !
Quando rientravamo dalla giornata , sembrava proprio di essere tornati a casa !
Viaggiando con un bambino di un anno e mezzo sapevamo che avremmo dovuto “ rinunciare “ a qualche esperienza , escursione , ecc.. ma qui non è stato così ! Durante il nostro soggiorno siamo riusciti a fare due escursioni , il “ capitano “ così come lo avevamo soprannominato è stato con nostro figlio a dar da mangiare ai pesci e giocare sulla barca mentre facevamo snorkelling ( per due ore e mezza ) tutti l’ hanno coccolato rendendo la nostra esperienza unica . Amir e Mohamed gli hanno dedicato del tempo , dandoci anche solo la possibilità di berci un caffè tranquilli ( lo portavano con lo scooter , una volta l’ hanno accompagnato persino al ristorante concedendoci una passeggiata di coppia 😂) .
Quando abbiamo chiesto consiglio ad Amir per alcuni acquisti ci ha direttamente accompagnato nei negozi di cui avevamo bisogno.
La bikini beach è a 7 minuti a piedi , ed è proprio il tempo di una piacevole passeggiata prima di lasciarsi incantare dal mare . Rasdhoo non è ancora contaminata dal turismo di massa e resort ed è speciale per quello .
Desideravamo che nostro figlio non vivesse una realtà diversa in un resort ma vedesse le Maldive nella sua essenza , credetemi : il beach cottage e Rasdhoo vi lasceranno qualcosa di magico ! Sono le persone a rendere i posti speciali !
Grazie ad Amir ,
Al suo staff
Sperando di rivederci presto !
Ci mancate già molto .
Giorgia , Gianni e il vostro piccolo grande amico Filippo