Vai al contenuto principale

Ostelli a Nuneham Courtenay

Trova gli ostelli che fanno al caso tuo.

I migliori ostelli a Nuneham Courtenay

Alcuni dei migliori posti per backpacker a Nuneham Courtenay

Filtra per:

Punteggio degli ospiti

Central Backpackers

Oxford (Vicino a Nuneham Courtenay)

Situato a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dal vivace centro della città, il Central Backpackers offre sistemazioni in ostello con connessione Wi-Fi gratuita, 24 ore su 24 e una posizione...

D
Domenico
Da
Svizzera
L'ostello si trova nei pressi della stazione, facilmente raggiungibile a piedi. Inoltre é a breve distanza dal centro. Il personale é gentile e solare, ho avuto un'accoglienza calorosa. La stanza e i bagni con relative docce sono in comune ma decenti e pulite. La camera condivisa in cui ho alloggiato era silenziosa nonostante si affacciava sulla strada principale. Accanto c'é un locale notturno abbastanza animato, la musica era ad alto volume e si sentiva anche in stanza. Ho avuto un pò di difficoltà a prendere sonno...a quel punto valeva la pena andare nell'altro stabile e fare festa fino al mattino!! =)
Valutazione degli ospiti su una scala da 1 a 10 8,2
Ottimo - Opinione degli ospiti precedenti, 1642 recensioni
Prezzo da
US$94,47
1 notte, 2 adulti

YHA Streatley on Thames

Streatley (Vicino a Nuneham Courtenay)

Posizionato a Streatley, a 29 km da Ippodromo di Newbury, YHA Streatley on Thames mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e un ristorante.

M
MIRELLA
Da
Italia
Accogliente, pulita, con ampi spazi in comune efficienti e puliti. Ben gestita. Staff gentile e attento
Valutazione degli ospiti su una scala da 1 a 10 8,4
Ottimo - Opinione degli ospiti precedenti, 141 recensioni
Tutti gli ostelli a Nuneham Courtenay

Cerchi un ostello?

I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.