Vai al contenuto principale

Ostelli a Stavanger

Trova gli ostelli che fanno al caso tuo.

I migliori ostelli a Stavanger

Alcuni dei migliori posti per backpacker a Stavanger

Filtra per:

Punteggio degli ospiti

Central Stavanger Guesthouse

Stavanger

Central Stavanger Guesthouse è ubicato a Stavanger, a 3,6 km da Stavanger Art Museum e 6 km da Norwegian Petroleum Directorate.

A
Adela
Da
Italia
Ho adorato stare in questa struttura, mi dispiace esserci stata solo per una notte. La posizione è centralissima, pochi minuti di distanza a piedi dal porto e centro. La struttura in sé poi meravigliosa: pulita, organizzata in ogni cosa e totalmente indipendente. Si ha la sensazione di stare in una casetta tipica e di essere del posto. Proprietario molto gentile e disponibile. Complimenti!
Valutazione degli ospiti su una scala da 1 a 10 8,9
Favoloso - Opinione degli ospiti precedenti, 599 recensioni
Prezzo da
US$79,86
1 notte, 2 adulti

Pulpit Rock Hostel Vaulali

Tau (Vicino a Stavanger)

Ubicato a Tau, a 31 km da Municipio di Stavanger, Pulpit Rock Hostel Vaulali propone un giardino, un parcheggio privato gratuito, una zona spiaggia privata e una sala comune.

S
Simona
Da
Italia
La struttura è sul un lago e fuori ha un parco giochi per i bimbi molto gradito dai miei. Il personale è stato molto cordiale e disponibile. Avevamo una camera con vista lago, letti comodi , bagno privato spazioso e biancheria pulita. Immerso nel verde, molto rilassante. Colazione continentale buona con scelta di salato, frutta e pane e marmellata. Mi è piaciuto tutto.
Valutazione degli ospiti su una scala da 1 a 10 8,8
Favoloso - Opinione degli ospiti precedenti, 910 recensioni
Tutti gli ostelli a Stavanger

Cerchi un ostello?

I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.