Fès: cerca ostelli
Trova gli ostelli che fanno al caso tuo.
Destinazioni ideali per soggiorni in ostello
Ispirazioni per il tuo viaggio - trova un ostello

Fes
Fès: i migliori ostelli
Fès: vedi la nostra fantastica selezione di ostelli
Filtra per:
Dar houda
Situato a 2,7 km da Palazzo Reale e 800 metri da Batha Square, Dar houda prevede camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Fes.

Moroccan Dream Hostel
Ubicato a Fes e distante 3,4 km da Palazzo Reale, Moroccan Dream Hostel propone il servizio concierge, camere non fumatori, una sala comune, il WiFi gratuito e una terrazza.

Blue Star Hostel
In buona posizione nel quartiere Fes El Bali di Fes, Blue Star Hostel è posizionato a 700 metri da Batha Square, 700 metri da Karaouiyne e 4,7 km da Stazione di Fes-Ville.

Hostel Speakeasy Fes
Dotato di WiFi gratuito in tutta la struttura, Hostel Speakeasy Fes è situato a Fes a 300 metri da Batha Square e 600 metri da Bab Bou Jeloud Fes.

la Kasbah salam
Posizionato a Fes, a 1,3 km da Palazzo Reale, la Kasbah salam presenta una terrazza, camere non fumatori e il WiFi gratuito.

BackHome Fez
In un punto ideale nel quartiere Fes El Bali di Fes, BackHome Fez è ubicato a 2 km da Palazzo Reale, 400 metri da Batha Square e 700 metri da Bab Bou Jeloud Fes.

Youth Hostel International Fez
Con un giardino, una sala comune e il WiFi gratuito, Youth Hostel International Fez situato a Fes a 1,4 km da Palazzo Reale e 1,2 km da Stazione di Fes-Ville.

Hôtel Fontaine Campini
L'Hôtel Fontaine Campini si trova a Fès e vanta un ristorante in loco e una reception aperta 24 ore su 24. L'Hôtel Fontaine Campini offre la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.

Moorish Cabana
Posizionato a Fes, a 1,6 km da Palazzo Reale, Moorish Cabana offre una vista sulla città. Dotata di uno sportello bancomat, questa struttura offre ai propri ospiti anche una terrazza.
Downtown Hostel
In una posizione attraente nel quartiere Fes El Bali di Fes, Downtown Hostel è ubicato a 1,6 km da Palazzo Reale, 500 metri da Bab Bou Jeloud Fes e 600 metri da Medersa Bouanania.















