L'Hotel del Virrey è un'antica casa coloniale degli inizi del XX secolo, recentemente ristrutturata, situata nel cuore storico della nostra città. L'attrezzatura è completamente nuova e l'arredamento è "aggiornato" in contrasto con la struttura originale. L'hotel dispone di antichi patii e di un giardino sul retro con piscina. Le camere sono tutte dotate di bagno privato con vasca, le camere doppie dispongono di letti king-size o due letti singoli, alcune di esse possono ospitare un terzo letto supplementare di dimensioni simili. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, smart TV e un'eccellente copertura wireless. La colazione è personalizzata e viene servita nella sala principale.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,5 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Piscina scoperta
- Parcheggio privato
- Connessione WiFi gratuita
- Camere non fumatori
Accedi e risparmia

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Italia
Italia
Italia
Italia
Svizzera
Italia
Italia
Italia
Italia
NorvegiaDintorni dell'hotel
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 5 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo delle culle e dei letti supplementari non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di culle e letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
Le culle e i letti supplementari sono soggetti a disponibilità.






Da sapere
In base alle leggi fiscali locali, i cittadini argentini e gli stranieri residenti devono pagare l'IVA al 21%. Ne sono esenti solo gli stranieri che pagano il soggiorno e la colazione con carta di credito/debito estera o tramite bonifico bancario presentando un passaporto o un documento d'identità esteri e un documento fornito dalla DNM Migraciones, se previsto.