Posizionato a La Falda, a 39 km da Orologio a Cucù, Valle De Las Sierras Hotel mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una sala comune. Con una terrazza, la struttura presenta anche un bar e attrezzature per sport acquatici. L'alloggio propone una reception 24 ore su 24, transfer aeroportuali, un servizio concierge e il WiFi gratuito in tutta la struttura. Gli ospiti di questa locanda potranno svagarsi con varie attività a La Falda e dintorni, come l’escursionismo e il ciclismo. Municipio Villa Carlos Paz è a 40 km da Valle De Las Sierras Hotel, mentre Puente Uruguay si trova a 40 km di distanza. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 54 km dalla struttura.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,2 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- 2 piscine
- Parcheggio gratuito
- Connessione WiFi gratuita
- Disponibilità di camere familiari
- Navetta aeroportuale
- Camere non fumatori
- Camere/strutture per ospiti disabili
- Bar
- Colazione
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Argentina
Argentina
Argentina
Argentina
ArgentinaDintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 12 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo delle culle e dei letti supplementari non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di culle e letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
Le culle e i letti supplementari sono soggetti a disponibilità.






Da sapere
In base alle leggi fiscali locali, i cittadini argentini e gli stranieri residenti devono pagare l'IVA al 21%. Ne sono esenti solo gli stranieri che pagano il soggiorno e la colazione con carta di credito/debito estera o tramite bonifico bancario presentando un passaporto o un documento d'identità esteri e un documento fornito dalla DNM Migraciones, se previsto.