- Intero alloggio tutto per te
- 23 m² superficie
- Vista città
- Connessione WiFi gratuita
- Vasca
- Aria condizionata
- Reception 24 ore su 24
- Cassaforte
- Riscaldamento
- Ascensore
Posizionato al centro di Buenos Aires, a 400 metri da Obelisco di Buenos Aires e 900 metri da Teatro Colón, RANCHO TANGUERO EN EL OBELISCO en Corrientes 818 è un alloggio con vista sulla città. Tra i servizi offerti troverete il WiFi gratis in tutta la struttura e il parcheggio privato disponibile sul posto. Questo appartamento con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili. Il personale della reception parla inglese e spagnolo, e sarà lieto di assistervi in qualsiasi momento della giornata. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Plaza de Mayo, Centro Cultural Kirchner e Basilica del Santisimo Sacramento. L'aeroporto (Aeroparque Jorge Newbery) è a 7 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Connessione WiFi gratuita
- Parcheggio privato
- Navetta aeroportuale
- Disponibilità di camere familiari
- Reception 24 ore su 24
- Ascensore
- Aria condizionata
- Riscaldamento
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Argentina
Argentina
Argentina
Cile
Argentina
Argentina
Argentina
Argentina
Argentina
ArgentinaValutazione qualità
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 18 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.
Da sapere
Siete pregati di comunicare in anticipo a RANCHO TANGUERO EN EL OBELISCO en Corrientes 818 l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura non accetta ospiti da specifici Paesi durante il periodo di validità di tali direttive.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura può accettare prenotazioni soltanto da lavoratori considerati essenziali o da viaggiatori con valido permesso. Al check-in sarà necessario fornire una prova che lo dimostri. In mancanza di ciò, la prenotazione sarà cancellata all'arrivo.
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha sospeso temporaneamente il servizio navetta.
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva che attesti l'identità, l'itinerario di viaggio e altre informazioni rilevanti, durante il periodo di validità di tali direttive.
A causa del Coronavirus (COVID-19), la struttura applica rigide misure di distanziamento fisico.
A causa del Coronavirus (COVID-19), ti chiediamo di assicurarti di prenotare questa struttura in conformità con le linee guida stabilite dal governo della destinazione, per esempio relativamente (ma non solo) al motivo del viaggio e al numero massimo consentito di persone per gruppo.
A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne.