Info sulla struttura
Posizione Fronte Mare: Il Khazar Inji Hotel a Baku offre accesso diretto alla spiaggia, una terrazza solarium e un rigoglioso giardino. Potrete rilassarvi presso la piscina all'aperto stagionale o godervi il bagno all'aperto. Sistemazioni Confortevoli: Le camere sono dotate di aria condizionata, bagni privati e vista mare. Ulteriori servizi includono accappatoi, minibar e WiFi gratuito, garantendo un soggiorno confortevole. Esperienza Gastronomica: Il ristorante adatto alle famiglie serve cucina locale con opzioni halal. La colazione include selezioni continentali e a buffet con pasticcini freschi, frutta e specialità locali. Servizi Comodi: L'hotel offre parcheggio gratuito in loco, reception aperta 24 ore su 24 e un banco escursioni. Gli ospiti apprezzano il personale attento e l'eccellente supporto del servizio.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 8,1 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Piscina scoperta
- Connessione WiFi gratuita
- Navetta aeroportuale
- Parcheggio gratuito
- Camere non fumatori
- Fronte spiaggia
- Ristorante
- bollitore tè / macchina caffè in tutte le camere
- Bar
Accedi e risparmia

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Italia
Francia
Australia
Lituania
Arabia Saudita
Irlanda
Regno Unito
Stati Uniti
Australia
Regno UnitoDintorni dell'hotel
Cibo e bevande
Colazione
- Eccellente colazione inclusa in tantissime opzioni o disponibile in struttura al costo di US$0,59 a persona.
- Tutti i giorni08:00 - 11:00
- CibiPane • Prodotti da forno • Pancake • Burro • Formaggio • Uova • Yogurt • Frutta • Specialità locali • Piatti caldi/cotti • Marmellata
- CucinaLocale
- ServizioColazione • Pranzo • Cena • High tea
- Opzioni disponibiliHalal

Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 18 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo delle culle e dei letti supplementari non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di culle e letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
Le culle e i letti supplementari sono soggetti a disponibilità.




Da sapere
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a Khazar Inji Hotel l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva che attesti l'identità, l'itinerario di viaggio e altre informazioni rilevanti, durante il periodo di validità di tali direttive.
A causa del Coronavirus (COVID-19), la struttura applica rigide misure di distanziamento fisico.
A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne.
Per effettuare il check-in è obbligatorio mostrare un referto negativo di tampone molecolare per Coronavirus (COVID-19).
Per soggiornare in questa struttura è necessario mostrare almeno uno dei seguenti documenti: attestato di vaccinazione completa contro il Coronavirus (Covid-19), tampone molecolare recente negativo al Coronavirus, prova recente di avvenuta guarigione dal Covid-19.