Info sulla struttura
Fascino Storico: Chalet la Griotte a Chesières offre un soggiorno unico all'interno di un edificio storico. Gli ospiti possono godere di viste sulle montagne e sulla città, pavimenti in parquet e WiFi gratuito in tutta la struttura. Sistemazioni Confortevoli: La guest house dispone di camere familiari con bagni in comune, balconi e mobili da esterno. Ogni camera è dotata di divano letto, guardaroba e articoli da toeletta gratuiti, garantendo un soggiorno confortevole. Dotazioni Convenienti: Chalet la Griotte offre un salotto, una sala giochi e una cucina condivisa. Ulteriori servizi includono noleggio attrezzature da sci, deposito sci, parcheggio per biciclette e parcheggio gratuito in loco. Attività e Attrazioni: Gli ospiti possono praticare sci, escursionismo e ciclismo nella zona circostante. Le attrazioni vicine includono il Castello di Chillon (26 km), la stazione ferroviaria di Montreux (29 km) e Rochers de Naye (45 km). L'Aeroporto Internazionale di Ginevra dista 119 km.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,0 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Connessione WiFi gratuita
- Disponibilità di camere familiari
- Camere non fumatori
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Svizzera
Regno Unito
Stati Uniti
Paesi Bassi
Hong Kong
Canada
India
Svizzera
Francia
SvizzeraGestita da Rita
Informazioni sull'azienda
Informazioni sulla struttura
Informazioni sul quartiere
Lingue parlate
Inglese,Francese,NorvegeseDintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il numero di culle ammesse dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
In questa struttura non c'è disponibilità di letti supplementari.
Le culle sono soggette a disponibilità.
Da sapere
Per assicurarvi di poter accedere alla struttura, siete pregati di comunicare il vostro orario di arrivo previsto.
È vietato accedere allo chalet con scarpe o scarponi da sci. Pertanto, siete invitati a portare calzature da casa.
Dovrete rispettare il silenzio dalle 22:30 alle 07:00.
A causa delle restrizioni per il Covid, l'orario di utilizzo della cucina deve essere prenotato in anticipo: 30 minuti per la colazione e 1 ora per il pranzo e la cena.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a Chalet la Griotte l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
La fascia oraria del silenzio è dalle 23:00:00 alle 07:00:00.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura non accetta ospiti da specifici Paesi durante il periodo di validità di tali direttive.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
A causa del Coronavirus (COVID-19), ti chiediamo di assicurarti di prenotare questa struttura in conformità con le linee guida stabilite dal governo della destinazione, per esempio relativamente (ma non solo) al motivo del viaggio e al numero massimo consentito di persone per gruppo.
A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne.
Non è possibile soggiornare presso questa struttura a scopo di quarantena per Coronavirus (COVID-19).