Situato a Iquique, l'Hotel Pekin offre numerosi servizi, tra cui un ristorante in loco, un parcheggio privato e la connessione WiFi gratuita. Ogni mattina vi attende una colazione continentale nella zona pranzo della struttura. Tutte le camere sono dotate di armadio e TV a schermo piatto. Alcune sistemazioni dell'Hotel Pekin vantano anche una vista sulla città. Il personale della reception sarà lieto di fornirvi informazioni sulla zona. Il Museo Regionale di Iquique dista 500 m dalla struttura. L'Aeroporto più vicino è quello Internazionale Diego Aracena, a 35 km.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Connessione WiFi gratuita
- Ristorante
- Reception 24 ore su 24
- Camere/strutture per ospiti disabili
- Colazione
Accedi e risparmia

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Argentina
FranciaDintorni dell'hotel
Ristoranti
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 6 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il numero di culle ammesse dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
In questa struttura non c'è disponibilità di letti supplementari.
Le culle sono soggette a disponibilità.





Da sapere
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19).
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva che attesti l'identità, l'itinerario di viaggio e altre informazioni rilevanti, durante il periodo di validità di tali direttive.