- Aria condizionata
- Bagno privato
- Reception 24 ore su 24
- Servizio pulizie giornaliero
- Camere non fumatori
- Cassaforte
In un ottimo punto nel quartiere Yanta District di Xi'an, Mercure Xi'an Dayan Pagoda è situato a 400 metri da Pagoda della Grande Oca Selvatica, 7,8 km da Drum Tower e 8,1 km da Torre della Campana. Dotata di un servizio concierge, questa struttura offre ai propri ospiti anche un ristorante. La struttura prevede servizio in camera, reception aperta 24 ore su 24 e organizzazione di tour per gli ospiti. Questo hotel offre agli ospiti camere climatizzate dotate di armadio, bollitore elettrico, frigorifero, minibar, cassaforte, TV e bagno privato con doccia. Presso Mercure Xi'an Dayan Pagoda, tutte le camere sono dotate di lenzuola e asciugamani. A colazione troverete opzioni a buffet, continentali o asiatiche. Mura di Xi'An è a 8,7 km da questa struttura, mentre Palazzo Daming si trova a 12 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Xi'an Xianyang si trova a 48 km dalla struttura.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Disponibilità di camere familiari
- Palestra
- Camere non fumatori
- Ristorante
- Servizio in camera
- Colazione

Dintorni dell'hotel
Ristoranti
- CucinaSichuan • Asiatica
- Aperto perColazione
- AtmosferaRomantica
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 12 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.



Da sapere
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura non accetta ospiti da specifici Paesi durante il periodo di validità di tali direttive.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva che attesti l'identità, l'itinerario di viaggio e altre informazioni rilevanti, durante il periodo di validità di tali direttive.