Situata nell'ambiente appartato del villaggio di Camango, appena fuori dalla città di Ribadesella, questa struttura in stile rustico è il luogo perfetto per fuggire da tutto ed esplorare la vicina costa cantabrica. El Frade gode di una posizione fantastica, vicino alle splendide e incontaminate spiagge a nord, al Parco Nazionale di Covadonga e alle magnifiche montagne Picos de Europa. Da qui è possibile fare trekking e dedicarsi ad altre attività all'aria aperta, come la canoa o il quad. Potrete inoltre rilassarvi in hotel facendo una passeggiata nei giardini che circondano la proprietà. Le camere sono arredate in stile rustico tradizionale. Questo è il luogo ideale per rilassarsi, immersi nella natura.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,2 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Connessione WiFi gratuita
- Disponibilità di camere familiari
- Camere non fumatori
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
ItaliaDintorni dell'hotel
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo dei letti supplementari non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
In questa struttura non c'è disponibilità di culle.
I letti supplementari sono soggetti a disponibilità.


Da sapere
Siete pregati di notare che le preferenze riguardanti la tipologia di letto sono soggette a disponibilità all'arrivo. Potrete comunque esprimere la vostra preferenza durante il processo di prenotazione.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.