Con un giardino, una terrazza, un ristorante e il WiFi gratuito, Santuario Virgen de la Fuente è posizionato a Peñarroya de Tastavins, a 46 km da Parque Natural dels Ports e 49 km da MotorLand Aragón. Gli ospiti possono godersi la vista sulla montagna dalla camera. Presso questo hotel, tutte le camere sono dotate di una scrivania. Le camere sono provviste di un bagno privato con bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Presso Santuario Virgen de la Fuente, le camere sono dotate di lenzuola e asciugamani. Presso questa struttura potrete gustare una colazione a buffet o continentale. La zona è famosa per l’escursionismo e il ciclismo, mentre presso Santuario Virgen de la Fuente è disponibile un servizio di noleggio biciclette. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 97 km di distanza.

Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 8,8 per un viaggio a due.

Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap

Qualità della struttura

Posizione fantastica: valutata dagli ospiti recenti con 8,9

Informazioni sulla colazione

continentale, a buffet

  • Parcheggio gratuito disponibile presso l'hotel


Disponibilità

Seleziona le date per vedere prezzi e disponibilità di questa struttura.

Recensioni degli ospiti

Categorie:

Staff
Servizi
Pulizia
Comfort
Rapporto qualità-prezzo
Posizione

Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:

Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:

Konrad
Svizzera Svizzera
«Stunning private dining with exceptional service and beautifully prepared local specialties. Great hiking trail.»
Bridget
Spagna Spagna
«Stunning historic location, breakfast in the cloisters, this is a very special place. The rooms are very comfortable and retain their original charm. It's the little touches that really make it. I loved the rugs, the flowers, the books on the...»
Rafael
Spagna Spagna
«Precioso alojamiento con habitaciones grandes, cómodas y bonitas. Salón común con chimenea cálido y acogedor. Desayuno excepcional y un personal muy cercano, te sientes como en casa.»
Victoria
Spagna Spagna
«Por supuesto el entorno es único!!! El restaurante tiene una carta de platos q es una delicia, en concreto lo que más me gustó fué el postre de crema de nata con hojaldre, higos macerados y miel: casi toco el cielo cdo lo probé!!! El mimo con el...»
Marta
Spagna Spagna
«El conjunto del Santuario es precioso. Lo mejor la amabilidad de Conchi, que nos mimó y nos ayudó a planificar nuestra estancia.»
Weronika
Spagna Spagna
«Lugar impecable con una atención por parte del personal de lo mejor que hemos visto. Comida exquisita por parte de la chef, la cual nos recomendó qué cenar y estuvo todo a la altura. Un lugar mágico para desconectar.»
Rita
Spagna Spagna
«La amabilidad de la persona que lleva el hotel. Hace la estancia muy agradable.»
Sanchez
Spagna Spagna
«El trato del personal fue muy bueno y agradable, como en familia, siempre pendientes de las necesidades de los clientes. El Santuario está muy bien conservado y cuidado y el enclave es perfecto para desconectar y está geograficamente bien...»
Fran
Francia Francia
«Le personnel, exceptionnel ! Le site, les bâtiments, les chambres, le restaurant. La qualité des repas, pris dans le cadre romantique du cloître.»
Ines
Spagna Spagna
«Un lugar tranquilo y diferente, con una anfitriona de lujo, que se puso a nuestra disposición en todo momento. Desayunos muy completos y deliciosos. Y el querido Ares, el guardián del Santuario..., precioso!»

Dintorni dell'hotel

Ristoranti

1 ristorante
Restaurante Santuario Virgen de la Fuente
  • Cucina
    Mediterranea
  • Aperto per
    Pranzo • Cena • Aperitivo
  • Opzioni dietetiche
    Vegetariana

Regole della struttura

Santuario Virgen de la Fuente accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
Arrivo
Dalle 16:00 alle 20:00
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento di riconoscimento con foto e una carta di credito.
Dovrai comunicare in anticipo alla struttura il tuo orario di arrivo.
Partenza
Dalle 08:00 alle 12:00
Cancellazione / Pagamento anticipato
Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio. Inserisci le date del soggiorno e verifica le condizioni dell'opzione scelta.
Bambini e letti

Condizioni per i bambini

I bambini di almeno 6 anni sono i benvenuti.

I bambini di 18 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.

Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.

Condizioni per culle e letti aggiuntivi

Adulto (18 anni e oltre)
Letto supplementare su richiesta
€ 80 per persona, a notte

Il prezzo dei letti supplementari non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.

Il numero di letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.

In questa struttura non c'è disponibilità di culle.

I letti supplementari sono soggetti a disponibilità.

Età minima
L'età minima per fare il check-in è 18 anni.
Animali
Animali ammessi. Potrebbe essere richiesto un supplemento.
Metodi di pagamento accettati
VisaMastercardMaestroRed 6000Contanti

Da sapere

Informazioni importanti per gli ospiti di questa struttura

Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.

Siete pregati di comunicare in anticipo a Santuario Virgen de la Fuente l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.

A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne.