Auberge Granit Rose - Hébergement partagé en Auberge de Jeunesse - Vue sur mer - Dortoir mixte & Camping
Posizionato a Trébeurden, a 500 metri da Plage de Toenno, Auberge Granit Rose - Hébergement partagé en Auberge de Jeunesse - Vue sur mer - Dortoir mixte & Camping mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una terrazza e un ristorante. A 5,7 km da Campo da Golf di Saint-Samson e 35 km da Begard Golf Course, la struttura prevede un bar e un barbecue. L'alloggio propone una cucina in comune e il WiFi gratuito. Le unità presso questo ostello comprendono una macchina da caffè. Presso Auberge Granit Rose - Hébergement partagé en Auberge de Jeunesse - Vue sur mer - Dortoir mixte & Camping, le camere comprendono un bagno in comune con doccia. Presso questa struttura la colazione include opzioni a buffet e continentali. Gli ospiti di Auberge Granit Rose - Hébergement partagé en Auberge de Jeunesse - Vue sur mer - Dortoir mixte & Camping potranno svagarsi con varie attività a Trébeurden e dintorni, come l’escursionismo, la pesca e il ciclismo. Aeroporto di Brest Bretagne si trova a 95 km dalla struttura.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,1 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Camere non fumatori
- Ristorante
- Connessione WiFi gratuita
- Bar
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:

Italia
Francia
Francia
Svizzera
Francia
Francia
Germania
Francia
Francia
FranciaDintorni della struttura
Ristoranti
- Aperto perCena
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.



Da sapere
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.