Ci dispiace, ma al momento questa struttura non accetta prenotazioni sul nostro sito. Non preoccuparti! Qui trovi tantissime altre strutture nella stessa zona.
La bulle d'Arthur
- Intero alloggio tutto per te
- 110 m² superficie
- Cucina
- Giardino
- Barbecue
- Lavatrice
- Connessione WiFi gratuita
- Parcheggio gratuito
- Vasca
- Camere non fumatori
A 25 km da Stazione Ferroviaria di Epernay, 39 km da Jardin Pierre Schneiter e 39 km da Parc de la Patte d'Oie, La bulle d'Arthur è un alloggio posizionato a Dormans. La struttura offre un giardino, un barbecue, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura. Questo appartamento prevede 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti. Centro Congressi di Reims Champagne è a 39 km da questo appartamento, mentre Fontaine Subé si trova a 39 km dalla struttura. Aeroporto di Châlons-Vatry si trova a 59 km di distanza.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Camere non fumatori
- Connessione WiFi gratuita
- Disponibilità di camere familiari
Recensioni degli ospiti
Valutazione qualità
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il numero di culle ammesse dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
In questa struttura non c'è disponibilità di letti supplementari.
Le culle sono soggette a disponibilità.
Da sapere
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Se arrechi danni alla struttura durante il tuo soggiorno, potrebbe esserti chiesto di pagare fino a € 300 dopo il check-out secondo la politica sui danni della struttura.