- Intero alloggio tutto per te
- 150 m² superficie
- Cucina
- Vista
- Giardino
- Animali ammessi
- Piscina
- Barbecue
- Lavatrice
- Connessione WiFi gratuita
Situato a Lanquais, ad appena 19 km da Stazione Ferroviaria di Bergerac, l’alloggio Gîte Lamarmette, calme et confort, piscine privative, borne VE prevede piscina all’aperto stagionale, giardino, attrezzature da barbecue e WiFi gratuito. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e giocare a ping pong. Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino. Château Les Merles Golf Course è a 7,6 km da questa casa vacanze, mentre Gouffre de Proumeyssac si trova a 32 km di distanza. Aeroporto di Bergerac Dordogne Périgord si trova a 16 km dalla struttura.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Piscina scoperta
- Camere non fumatori
- Parcheggio gratuito
- Connessione WiFi gratuita
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
Non è consentito l'accesso ai bambini.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.
Da sapere
Siete pregati di comunicare in anticipo a Gîte Lamarmette, calme et confort, piscine privative, borne VE l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Se arrechi danni alla struttura durante il tuo soggiorno, potrebbe esserti chiesto di pagare fino a € 300 dopo il check-out secondo la politica sui danni della struttura.