Ci dispiace, ma al momento questa struttura non accetta prenotazioni sul nostro sito. Non preoccuparti! Qui trovi tantissime altre strutture nella stessa zona.
Hôtel Restaurant LE SAINT AUGUSTIN
- Connessione WiFi gratuita
- Parcheggio gratuito
- Bagno privato
- Camere non fumatori
- Parcheggio sul posto
Hôtel Restaurant LE SAINT AUGUSTIN è posizionato a Saint-Amour, a 31 km da Centro Convegni Ainterexpo e 29 km da Royal Monastery of Brou. Con WiFi gratuito, questo hotel a 3 stelle offre una terrazza e un ristorante. Bourg-En-Bresse train station dista 30 km da questo hotel, mentre Bourg-en-Bresse Golf Course è a 33 km. Presso questo hotel, le camere sono dotate di un armadio e una TV. Tutte le unità presentano un bagno privato con doccia e asciugacapelli. Val de Sorne Golf Course è a 35 km da Hôtel Restaurant LE SAINT AUGUSTIN, mentre Lago di Vouglans si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Dole - Jura si trova a 97 km dalla struttura.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Camere non fumatori
- Parcheggio gratuito
- Ristorante
- Connessione WiFi gratuita
- Colazione
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Spagna
Francia
Francia
Germania
Francia
Francia
Germania
BelgioDintorni dell'hotel
Ristoranti
- CucinaFrancese
- Aperto perPranzo • Cena
- AtmosferaTradizionale • Romantica
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo delle culle e dei letti supplementari non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di culle e letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
Le culle e i letti supplementari sono soggetti a disponibilità.

