Sherbourne House è un hotel di campagna georgiano a conduzione privata, situato nella piccola cittadina mercato di Attleborough, che offre a tutti i suoi ospiti un'atmosfera di comfort e relax. La struttura offre gratuitamente il parcheggio e la connessione WiFi. Costruita originariamente intorno al 1740, la Sherbourne House è stata recentemente ristrutturata, recuperandone il carattere storico. Sherbourne House si trova a 15 miglia a sud-ovest di Norwich e a 6,4 miglia dal circuito di Snetterton. La foresta di Thetford dista 21 km, l'aeroporto di Old Buckenham 7,2 km, Bressingham 20 km e Wymondham 9,5 km. Se la chiave della camera viene lasciata nella stanza stessa e non si riesce ad accedervi, verrà addebitato un costo di £ 20 per la chiamata.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 8,7 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Camere non fumatori
- Connessione WiFi gratuita
- Disponibilità di camere familiari
- Bar
Accedi e risparmia

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Regno Unito
Regno Unito
Regno Unito
Regno Unito
Regno Unito
Regno Unito
Regno Unito
Regno Unito
Regno Unito
Regno UnitoDintorni dell'hotel
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.





Da sapere
Siete pregati di comunicare in anticipo a Sherbourne House l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.