- Connessione WiFi gratuita
- Parcheggio gratuito
- Bagno privato
- Servizio pulizie giornaliero
- Camere non fumatori
- Riscaldamento
- Parcheggio sul posto
La tradizionale locanda delle Cotswolds The Bell & Stuart House at Stow offre lussuose camere con bagno interno, oltre al suo accogliente bar e ristorante a Stow-on-the-Wold. Dotato di parcheggio gratuito in loco e WiFi, il Bell serve cibo tutto il giorno, comprese specialità del giorno. Per gli ospiti che soggiornano presso la Stuart House, la colazione viene servita presso The Bell, a 5 minuti a piedi. Stuart House si trova a soli 5 minuti a piedi da The Bell, dove si trova la nostra reception. Vi preghiamo di arrivare a The Bell per effettuare il check-in e il nostro team vi indicherà dove alloggiare. Tutte le camere, elegantemente arredate, sono dotate di TV a schermo piatto, lettore DVD, dock per iPod, set per la preparazione di tè e caffè, biscotti di pasta frolla fatti a mano e una caraffa di porto. Tutte le camere dispongono di bagno privato con doccia, asciugacapelli e articoli da toeletta di lusso. Il menù del Bell at Stow propone piatti britannici e internazionali, con caffè, panini e insalate disponibili ogni pomeriggio. Un'impressionante carta dei vini comprende vini d'annata europei e del Nuovo Mondo e una selezione di champagne di alta qualità. Stow-on-the-Wold è facilmente raggiungibile da molte delle destinazioni più famose delle Cotswolds: Bourton-on-the-Water è raggiungibile in circa 7 minuti di auto e Chipping Norton in 12 minuti. Tra le attrazioni raggiungibili in 10 minuti di auto ci sono il Birdland Park and Gardens e il Cotswold Motoring Museum.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,2 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Connessione WiFi gratuita
- Ristorante
- Camere non fumatori
- Servizio in camera
- bollitore tè / macchina caffè in tutte le camere
- Bar
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
Regno Unito
Italia
ItaliaDintorni della struttura
Ristoranti
- Aperto perPranzo • Cena
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 18 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo delle culle e dei letti supplementari non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di culle e letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
Le culle e i letti supplementari sono soggetti a disponibilità.



Da sapere
Please note that the rooms at Stuart House are a five minute walk from the main square, adjacent to many of the shops in Stow. Stuart House is accommodation only and breakfast is served at The Bell.
Public parking is available in the main square or alternatively at The Bell, subject to availability.
Please note that some rooms at Stuart House are up a steep, narrow staircase and may not be suitable for persons with mobility impairment.
Please note that the property no longer accepts cash payments.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
A causa del Coronavirus (COVID-19), la struttura applica rigide misure di distanziamento fisico.
A causa del Coronavirus (COVID-19), ti chiediamo di assicurarti di prenotare questa struttura in conformità con le linee guida stabilite dal governo della destinazione, per esempio relativamente (ma non solo) al motivo del viaggio e al numero massimo consentito di persone per gruppo.
A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne.