Info sulla struttura
Alloggio Confortevole: Killowen a Dublino offre un'esperienza di soggiorno in famiglia con giardino e WiFi gratuito. Le camere familiari e la cucina condivisa creano un ambiente accogliente. Servizi Moderni: Gli ospiti possono usufruire di parcheggio privato gratuito in loco, bagno condiviso e TV. L'area salotto all'aperto offre uno spazio rilassante. Posizione Comoda: Situato a 5 km dall'Aeroporto di Dublino, Killowen è vicino a attrazioni come i Giardini Botanici Nazionali (4 km) e lo Stadio Croke Park (4 km). Il Trinity College si trova a 7 km di distanza. Soddisfazione degli Ospiti: Molto apprezzato per la sua connessione con l'aeroporto, l'ospitalità del proprietario e la posizione comoda.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 8,0 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Connessione WiFi gratuita
- Disponibilità di camere familiari
- Camere non fumatori
- Colazione
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:

Italia
Italia
Italia
Italia
Turchia
Regno Unito
Canada
Regno Unito
Irlanda
CanadaHost: Margaret

Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
Non è consentito l'accesso ai bambini.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.
Da sapere
Siete pregati di comunicare in anticipo a killowen l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Per soggiornare in questa struttura è necessario mostrare almeno uno dei seguenti documenti: attestato di vaccinazione completa contro il Coronavirus (Covid-19), tampone molecolare recente negativo al Coronavirus, prova recente di avvenuta guarigione dal Covid-19.