- Intero alloggio tutto per te
- 33 m² superficie
- Cucina
- Piscina
- Barbecue
- Connessione WiFi gratuita
- Terrazza
- Balcone
- Aria condizionata
- Bagno privato
Situata nell'insediamento agricolo di Hatseva, la Hahan Guest House nell'Arava si trova nel cuore del deserto dell'Arava. Offre chalet climatizzati con viste spettacolari sui Monti Edom. La connessione Wi-Fi è gratuita. Tutti gli chalet sono dotati di TV via cavo a schermo piatto e divano. Ogni chalet è dotato di angolo cottura e bagno privato con doccia. In loco è disponibile un parcheggio gratuito. A 600 metri di distanza si trova un supermercato. A Hatseva, a 700 metri dalla Guest House Hahan, si trova un centro sportivo con campi da tennis e da basket e una piscina stagionale. La struttura offre un giardino e attrezzature per barbecue gratuite. A pagamento, la struttura organizza tour agricoli nei dintorni di Hatseva e tour in jeep nell'Arava. La fermata dell'autobus locale si trova all'ingresso di Hatseva e il servizio navetta è disponibile su richiesta anticipata e a pagamento. Ein Bokek dista 65 km, mentre Masada 80 km.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Piscina scoperta
- Camere non fumatori
- Connessione WiFi gratuita
- Camere/strutture per ospiti disabili
- Servizio in camera
- Disponibilità di camere familiari
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
IsraeleDintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 17 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il numero di culle ammesse dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
In questa struttura non c'è disponibilità di letti supplementari.
Le culle sono soggette a disponibilità.


Da sapere
Ai sensi della normativa fiscale locale, i cittadini israeliani sono soggetti al pagamento dell'IVA. Tale imposta non viene calcolata automaticamente nell'importo totale della prenotazione e deve essere versata in loco.