Situato a soli 500 metri dalla stazione ferroviaria di Madurai Junction e dal sacro tempio di Madurai Meenakshi Amman, il Golden Park offre una reception aperta 24 ore su 24 per la comodità degli ospiti. Offre la connessione WiFi gratuita. Le camere, spaziose e luminose, sono dotate di aria condizionata, TV via cavo, area soggiorno con divano e scrivania. I bagni annessi sono dotati di doccia e set di cortesia. Il Golden Park si trova a soli 500 metri dallo storico Palazzo Thirumalai Nayak e dal famoso Tempio Thiruparankundram. Si trova a soli 500 metri dalla stazione degli autobus di Periyar e a 12 km dall'aeroporto di Madurai. Gli ospiti possono rivolgersi al banco escursioni per usufruire dei servizi di cambio valuta e noleggio auto. La struttura offre un deposito bagagli. I servizi di lavaggio a secco, stiratura e lavanderia sono disponibili a pagamento. Il Paradise Restaurant serve piatti indiani, cinesi e continentali. Al bar gli ospiti possono gustare rinfrescanti bevande alcoliche e analcoliche. È disponibile il servizio in camera.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,4 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Servizio in camera
- Bar
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Dintorni dell'hotel
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo dei letti supplementari non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
In questa struttura non c'è disponibilità di culle.
I letti supplementari sono soggetti a disponibilità.

