Casale la Civetta位于Larino,享有花园景,配有免费WiFi和免费私人停车位。
房间配有露台、空调、平板电视以及带淋浴设施和免费洗浴用品的私人浴室。部分房间配有休息区和/或庭院。
这家住宿加早餐旅馆提供自助和意式早餐两种选择。
客人还可以在花园内或共用休息室放松身心。
圣多米诺岛直升机场(San Domino Island Heliport)距离住宿有75公里。
“Il casale è un posto meraviglioso immerso nel verde e dove il tempo sembra essersi fermato. Si respira aria di casa appena varcato il cancello, con un’ accoglienza affettuosa da parte di Rosa e Clizia. È stata gentilissima a darci la camera non...”
F
Francesca
意大利
“Abbiamo soggiornato 5 notti al Casale la Civetta e l’esperienza è stata eccellente. La camera era ampia e di una pulizia impeccabile, con un letto davvero comodo; pur essendoci l’aria condizionata, non è mai servita perché l’ambiente restava...”
M
Maria
意大利
“Bellissima la struttura, posto incantevole, arredato con gusto e originalità”
A
Alessandro
意大利
“Ci è piaciuto tutto .. la location, la gentilezza e la disponibilità ,la cura del casale sia interna che esterna ,la cura della camera.La colazione buonissima in un bel giardino..ci siamo stati di passaggio ma ci torneremo sicuramente per...”
F
Florentine
德国
“Wunderschönes großes grünes Grundstück. Rosa war sehr freundlich. Unser Hund hat sich prima mit der Hündin vor Ort verstanden. Das Frühstück hat gut geschmeckt und das Zimmer war schön eingerichtet.”
M
Massimo
意大利
“Struttura eccellente in tutto, immersa nel verde tra campi di girasole, pulita ordinata , una disponibilità eccezionale, colazione preparata con cura molto varia ed allestita in giardino .. Insomma il posto ideale per un po’ di sano relax immersi...”
G
Giuseppe
意大利
“Ottima”
Vanesss
意大利
“L'accoglienza di Rosa. L'amore per questo posto magico che cura ogni giorno con grande amore ed attenzione.
Il parco è un luogo perfetto per rilassarsi, godere della tranquillità e della bellezza di questa terra.
Abbiamo amato la colazione in...”
“Der Garten ist ein kleines Paradies. Unser Zimmer war geräumig und sehr sauber. Es befinden sich nur zwei Gästezimmer im Haus, so dass wir den Aufenthaltsraum immer für uns alleine hatten. Das Frühstück war gut und sehr reichlich, die...”