“Ho alloggiato con alcune amiche e due cani presso la struttura. Abbiamo trascorso un soggiorno davvero piacevole in questo chalet. I gestori sono stati gentili e disponibili fin dal primo momento, facendoci sentire subito a nostro agio....”
Mark
卢森堡
“La vue magnifique sur la montagne, les propriétaires très gentils, le logement hyper propre, bien équipé et avec beaucoup de rangements, tout était parfait. C’est d’ailleurs le propriétaire qui a fait les aménagements lui-même. Parfait pour les...”
S
Sarah
意大利
“Posto incantevole, pratico, bello e comodo. Non mancava nulla: ci siamo sentiti a casa, in un ambiente caldo e moderno, circondati dallo splendido panorama e dai percorsi nel bosco. I gestori sono meravigliosi e molto disponibili, la vicinanza al...”
S
Selene
意大利
“Lo chalet è esattamente come in foto: curato, pulito, accogliente. Alessia e Nicola sono due host gentili, attenti e premurosi. Una coccola!”
Chiara
意大利
“Struttura nuova, pulita, ben curata e caratteristica. Accoglienza super, proprietari gentilissimi e discreti.”
Natascia
荷兰
“Lo chalet racchiude tutto il charm di una casetta da fiaba, l'arredamento e' curato nei dettagli con design in legno molto particolari. L' appartamento e' dotato di tutti comfort possibili, letti comodi, cucina attrezzata, bagni funzionali....”
Polignieri
意大利
“Abbiamo trascorso un weekend splendido in questo bellissimo chalet. La struttura, realizzata artigianalmente in legno e arredata con gran gusto, crea un’atmosfera calda e rilassante, perfetta per una fuga in montagna. La vista sul paesaggio è...”
S
Silvia
意大利
“Il nostro soggiorno di soli due notti è stato bellissimo: lo chalet è molto accogliente, caldo e curato nel dettaglio. Ideale direi per noi: due adulti, un bimbo di 8 anni ed un gatto.
I gestori sono gentilissimi e ci tengono molto a coccolare i...”
A
Annalisa
意大利
“Abbiamo soggiornato allo Chalet Avert i giorni di Natale per passare un Natale tranquillo e sereno.
E siamo riusciti a trovare tutto questo nello Chalet e in Antonio ed Alessia che sono stati davvero accoglienti.
La prima sensazione che abbiamo...”