Il nido dello Chaberton位于切萨纳·都灵尼斯,距离约沃瑟奥克斯萨兹奥列克斯有14公里,距离塞斯特·雷科尔有15公里。客人可以在周边地区体验滑雪。住宿距离塞萨纳-圣西卡里奥滑雪场有几步路,配备ATM取款机。
这家公寓配有1间卧室、起居室、带冰箱和电热水壶的设施齐全的小厨房以及1间带坐浴盆和淋浴设施的浴室。这家公寓还提供电视以及1间带吹风机的浴室。
住宿内部提供滑雪设备存放处。
这家公寓距离Vialattea有12分钟步行路程,距离蒙热內夫尔高尔夫球场有9.4公里。Torino -都灵机场距离住宿有98公里。
“Friendly host who left us breakfast for the first day, close to the town centre and a fantastic pizzeria, nice flat with comfortable bed, plenty of hot water for showers and a functional kitchen. Walking distance to ski lifts to both Sansacario...”
Bill
英国
“Clean and tidy”
Maria
意大利
“L'appartamento è di recente ristrutturazione, arredi nuovissimi, dotato di lavatrice, lavastoviglie, forno elettrico e microonde. Molto spazio per i vestiti: in camera da letto armadio a 6 ante e cassettiera. Vicino ai parcheggi gratuiti e al...”
M
Michele
意大利
“Casa nuovissima e bellissima, super pulita, materasso duro come piace a me, tapparelle elettriche per ottenere buio anche al mattino, check in a distanza comodissimo. Parcheggio gratuito vicino trovato disponibile a Marzo. 5 min di macchina dagli...”
C
Chiara
法国
“Posizione perfetta per esplorare la zona! L'appartamento è situato in un punto strategico, vicino a tutto ciò che serve. Inoltre, l'arredamento confortevole, accogliente e di gusto lo rendono il luogo ideale per passare le proprie vacanze pur...”
C
Claudio
意大利
“Appartamento di nuova ristrutturazione e pulitissimo. Riscaldamento perfetto. Posizione centrale. Consigliatissimo.”
E
Elisa
意大利
“Ottima posizione, appartamento nuovo e ben organizzato, nonché fornito di tutto il necessario di base (asciugamani e lenzuola, detersivi, olio sale etc). Proprietario gentile, è venuto incontro alle nostre richieste!”
P
Pasquale
意大利
“È tutto nuovo ed accogliente.
In zona non è cosa scontata”
E
Elena
意大利
“L'appartamento è delizioso, moderno e accogliente. Siamo rimasti quattro notti e saremmo volentieri rimasti più a lungo. La posizione è ottima anche per chi viaggia senza auto (a pochi passi dalla fermata del bus che porta alla stazione di Oulx).”
Marc
西班牙
“La decoracion, aunque cambiaria la mesa del comedor ya que a los chicos altos no nos passaban las piernas por debajo”