E' un grazioso monolocale situata a pochi passi dal centro cittadino e dalla stazione ferroviaria di Termoli. Dalla struttura, infatti, sono facilmente raggiungibili sia i principali luoghi di interesse della cittadina, come il Corso Nazionale e il Borgo Antico, sia le località balneari di Rio Vivo e del lungomare Cristoforo Colombo. Inoltre, qualora gli ospiti fossero interessati a godere altresì delle bellezze della riserva naturale delle Isole Tremiti, sarà per loro possibile raggiungere con facilità anche il porto e l'attracco del traghetto in questione, che in soli 40 minuti li condurrà a destinazione.
Il monolocale è dotato di aria condizionata, infissi insonorizzati, tapparelle elettriche, zanzariere, TV a schermo piatto, frigorifero, macchina da caffè, bollitore, asciugacapelli, set cortesia, biancheria da letto e da bagno.
Per tutto il soggiorno, i clienti possono cenare nel meraviglio Borgo Antico, presso il ristorante Generale Caster a un costo agevolato.
Per le prenotazioni settimanali, l'abbonamento per la sosta negli stalli a pagamento è incluso nel prezzo del soggiorno, con il quale è possibile parcheggiare in tutto il centro di Termoli e sul lungomare Cristoforo Colombo.
Nonostante le sue dimensioni siano compatte, scoprirai un centro storico diviso in due: arriverai dalla parte più moderna, con grandi piazze e una lunga via piena di negozi, e giungerai al borgo antico.
La parte più caratteristica di Termoli è proprio il borgo antico, che si affaccia sul mare e racchiudere i principali monumenti della città, tra cui il castello e la cattedrale. Potrai inoltre passeggiare sulla sua strada panoramica, che ti regala affacci suggestivi sul mare e sulle spiagge sottostanti.
L’itinerario tra le cose da vedere a Termoli comincia dalla torre del Meridiano. Quasi nascosta tra le case che le sono state costruite intorno, la torre rappresentava il punto in cui il 42° parallelo nord incrocia il 15° meridiano est.
Prosegui la tua passeggiata per Termoli fino ad arrivare in corso Nazionale. Questa è la via principale del nuovo centro storico, infatti questa strada è considerata il cuore della città ottocentesca. La sua costruzione risale infatti a metà ottocento. Su di questa strada si affacciano alcune piazzette e numerosi negozi, bar e ristorantini pronti ad accogliere i clienti. Non a caso è considerata la via dello strucio di Termoli.
L’estremità meridionale di corso Nazionale è presente anche la colonna della Madonna.
Da una piccolissima aiuola si erge una colonna classica in marmo sulla quale è posta la statua raffigurante la Madonna. Questo monumento è anche al centro dei festeggiamenti per la giornata dell’Immacolata Concezione. In quella data i vigili del fuoco si prodigano per addobbare la statua con fiori e candele, dando il via ufficiale alle feste natalizie.
Lingua parlata: Italiano