Alloggio ubicato a Spoleto, a 28 km da Cascata delle Marmore e a 38 km da Piediluco Lake, Casa "La Fonte" offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 48 km da Basilica di San Francesco e 48 km da Via San Francesco. Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti. Stazione Ferroviaria di Assisi è a 47 km da questo appartamento, mentre Basilica di Santa Maria degli Angeli si trova a 47 km dalla struttura. Aeroporto dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi si trova a 55 km di distanza.

Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap


Disponibilità

Seleziona le date per vedere prezzi e disponibilità di questa struttura.

Tipologia
Numero di ospiti
 
Camera 1
1 letto matrimoniale alla francese
Camera 2
2 letti singoli
Si è verificato un errore: riprova più tardi

Host: Valeria

Valeria
Presso l'angolo dell'antica piazza del Foro, tra le odierne Via Fontesecca e vicolo San Filippo, Imponente complesso di strutture risalenti al 1° secolo a.c. Nei sotterranei di questo palazzo, sono state scoperte vestigia romane, risalenti al I secolo a.c., oggi comprese in tre diversi edifici, sul lato destro salendo, ma in origini probabilmente comunicanti. Sotto palazzo Gentiletti sono visibili otto pilastri, con capitelli e rosette a rilievo, i quali sorreggono archi in pietra. Si ipotizza che siano i resti di una basilica, un edificio non religioso ma civile destinato alle adunanze e per i giudizi. Abbiamo resti ben visibili di un'altra basilica nella omonima via. Probabilmente serviva anche da sostruzione e da contenimento per il Foro.
Via Fontesecca dalle caratteristiche porte ogivali e finestre ad arco. In una cortina di case nobili rinnovate tra Quattro e Cinquecento si viene così accompagnati verso il Duomo e la Rocca. A destra, la via di Visiale dà accesso a una casa romana sottostante al corpo occidentale, novecentesco, del Palazzo comunale scavata tra il 1885 e il 1912 da Giuseppe Sordini, la Casa Romana era una ricca dimora affacciata sul Foro, probabilmente appartenuta a Vespasia Polla, madre dell'imperatore Vespasiano tipica delle abitazioni del I secolo.
Lingue parlate: Inglese,Francese,Italiano

Dintorni della struttura

Regole della struttura

Casa "La Fonte" accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
Arrivo
Dalle 15:00 alle 23:00
Dovrai comunicare in anticipo alla struttura il tuo orario di arrivo.
Partenza
Dalle 08:00 alle 11:00
Cancellazione / Pagamento anticipato
Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio. Inserisci le date del soggiorno e verifica le condizioni dell'opzione scelta.
Bambini e letti

Condizioni per i bambini

I bambini di tutte le età sono i benvenuti.

Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.

Condizioni per culle e letti aggiuntivi

In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.

Nessuna età minima
Non è richiesta un'età minima per fare il check-in.
Fumatori
Fumare non è consentito.
Feste
Non è permesso organizzare feste/eventi.
Animali
Animali ammessi. Potrebbe essere richiesto un supplemento.

Da sapere

Informazioni importanti per gli ospiti di questa struttura

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

Numero di licenza: 054051C254035872, IT054051C254035872