Info sulla struttura

Ambiente Storico: Palazzo Moraschi Subiaco a Subiaco offre un soggiorno unico all'interno di un edificio storico. Gli ospiti possono godere di viste sulle montagne e sulla città, arricchite da un ambiente tranquillo su una strada silenziosa. Dotazioni Eccezionali: La struttura dispone di un bellissimo giardino e di una terrazza, perfetti per il relax. Il WiFi gratuito è disponibile in tutta la proprietà, garantendo connettività a tutti i visitatori. Alloggi Confortevoli: Le camere includono bagni privati con bidet, aria condizionata e servizi moderni come TV e armadi. Le camere familiari e le viste sul giardino rendono il soggiorno ancora più piacevole. Colazione Deliziosa: Viene offerta una varietà di opzioni per la colazione, tra cui continentale, a buffet, italiana e senza glutine. Gli ospiti apprezzano la qualità e la selezione. Posizione Comoda: Situato a 77 km dall'Aeroporto di Roma Ciampino, la struttura offre facile accesso ad attività come pesca, sci, canoa e ciclismo. Altamente valutato per la sua storia, cultura e servizio eccellente.

Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 8,9 per un viaggio a due.

Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap

Qualità della struttura

Posizione fantastica: valutata dagli ospiti recenti con 8,9

Informazioni sulla colazione

continentale, italiana, senza glutine, a buffet

  • Parcheggio privato gratuito disponibile sul posto


Recensioni degli ospiti

Categorie:

Staff
Servizi
Pulizia
Comfort
Rapporto qualità-prezzo
Posizione
WiFi gratuito

Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:

Virginia
Italia Italia
«Ampia offerta della colazione, anche se la qualità di alcuni prodotti non era proporzionata al.luogo, ma in generale è stata buona. È un luogo molto particolare, con tanto da raccontare. Lo ha fatto molto bene la persona che ci ha accolto la...»
Thomas
Italia Italia
«Bel palazzo storico, ottimo il parcheggio nella struttura. Cento euro per quattro persone colazione inclusa è un ottimo prezzo.»
Claudio
Italia Italia
«Tutto il complesso è bellissimo, struttura arredamenti la cappella privata esterna gli ambienti interni la sala colazione collegata alle camere storiche, ottimo avere il parcheggio privato, la vista sul castello dal cortile interno. Più che...»
Sabrina
Italia Italia
«Un'esperienza stupefacente! E' una struttura bellissima, un vero gioiello. Una rarità gestita da staff impeccabile e professionale. Se si vuole soggiornare con stile e comfort è il posto ideale. Eccezionale»
Giovanni
Italia Italia
«Location molto suggestiva.. stanza pulita, letto comodo, ottima colazione e un bel giardino da esplorare..»
Troccoli
Italia Italia
«Fare colazione in un palazzo nobiliare tra affreschi e mobilio dell'epoca.»
Simone
Italia Italia
«Se non dormi qui ti perdi una delle attrazioni più belle e interessanti di Subiaco. Bellissime le sale nobiliari, il giardino pensile, il cane pallino, gli asinelli, le stanze tematiche, la colazione, la vista sulla rocca.»
Michele
Italia Italia
«Il palazzo è spettacolare, ristrutturato e degno di architettura ottocentesca. Colazione abbondante e ricca di prodotti freschi.»
Simonetta
Italia Italia
«Stare in una struttura d'epoca, molto cortese il personale,»
Luigi
Italia Italia
«Palazzo nobiliare del XIX secolo recentemente restaurato. Camera spaziosa, pulita. Colazione a volontà con dolce e salato, in un salone affrescato. La struttura è dotata di comodo parcheggio annesso, il cui cancello rimane chiuso di notte.»

Disponibilità

Seleziona le date per vedere prezzi e disponibilità di questa struttura.

Tipologia camera
Numero di ospiti
 
1 letto matrimoniale
1 letto singolo
e
2 letti a castello
e
1 letto matrimoniale
1 letto matrimoniale
1 letto singolo
1 letto matrimoniale
1 letto a castello
e
1 letto matrimoniale
1 letto matrimoniale
1 letto matrimoniale large
e
2 letti a castello
1 letto matrimoniale
1 letto singolo
e
1 letto matrimoniale
2 letti singoli
1 letto singolo
1 letto matrimoniale
Si è verificato un errore: riprova più tardi
Si è verificato un errore: riprova più tardi
Si è verificato un errore: riprova più tardi
Si è verificato un errore: riprova più tardi
Si è verificato un errore: riprova più tardi
Si è verificato un errore: riprova più tardi
Si è verificato un errore: riprova più tardi
Si è verificato un errore: riprova più tardi
Si è verificato un errore: riprova più tardi
Si è verificato un errore: riprova più tardi
Si è verificato un errore: riprova più tardi
Si è verificato un errore: riprova più tardi
Si è verificato un errore: riprova più tardi

Valutazione qualità

Booking.com ha dato un punteggio di 3 su 5 alla qualità di questa struttura in base a fattori come dotazioni, dimensioni, posizione e servizi.

Host: Palazzo Moraschi ed in fondo la Rocca dei Borgia

8,9
Punteggio dell'host
Palazzo Moraschi ed in fondo la Rocca dei Borgia
Il Palazzo Moraschi, di famiglia Nobiliare, è un palazzo costruito tra la fine del 1700 ed i primi anni del 1800. Completamente restaurato e riportato al suo antico splendore dopo anni di abbandono e distruzione. Al secondo piano del Palazzo vi sono le SALE NOBILI affrescate da FRANCESCO GAI, ultimo pittore romano classico dell'800, dove sono rappresentate scene di Diana a caccia, Diana a fare il bagno e Diana che assiste ad una gara di tiro al piccione. Correda il Palazzo Maraschi un giardino antistante con fontana di Venere alla fonte, un giardino pensile ed un parco di circa tre ettari di bosco attrezzato per vivere giornate di serenità in famiglia con dinosauri per la gioia dei più piccoli. Il Palazzo è al centro città ed ai piedi della ROCCA DEI BORGIA dove visse RODRIGO BORGIA, divenuto poi Papa con il nome di ALESSANDRO VI, vi nacquero CESARE e LUCREZIA BORGIA. Subiaco è sede dei due Monasteri Benedettini, il SACRO SPECO e SANTA SCOLASTICA, quest'ultimo fondato da SAN BENEDETTO nel sesto secolo dopo Cristo. Il fiume Aniene percorre le valli e crea laghetti, rapide e giochi di acqua affascinanti. Subiaco con i suoi ottimi ristoranti offre menù popolari e caratteristici. La vita religiosa in Subiaco è molto intensa con i suoi riti liturgici e tradizionali.
Il Palazzo Moraschi accoglie gli ospiti in un contesto stupendo ed in sistemazioni adatte ad ogni esigenza, dalle camere standard alle suite. Gli ospiti sono benvenuti e ben accolti per la delicatezza del luogo, la spiritualità della Valle e per il dolce silenzio che ha come unica voce il rumore delle acque del fiume Aniene. Il palazzo Moraschi al secondo piano ha anche un museo ricco di mobili dell'800 e pezzi unici, come il pianoforte a coda della Regina Margherita dei Borboni, un china disegnata dall'architetto Valadier, un giudizio universale disegnato dal Venusti, una biblioteca di 8.000 volumi del fondo Franca De Marzio, moglie di Benedetto Nicolini ed amici intimi di BENEDETTO CROCE. Per l'Associazione GLI ANGELI ONLUS, che gestisce il palazzo Moraschi, è importante l'accoglienza degli ospiti e il loro benessere generale. Lo staff è sempre a disposizione ed il direttore è pronto a illustrare le bellezze e la storia del Palazzo nonché del giardino pensile e del Parco degli Angeli. Il Palazzo è al centro città ed a piedi si può andare in ogni luogo cittadino. Ottimi ristoranti vengono consigliati agli ospiti per gustare piatti caratteristici del posto.
Subiaco è terra di Santi: Benedetto da Norcia, Francesco di Assisi, terra visitata da vari Pontefici, Giovanni XXIII, Paolo VI, Giovanni Paolo II, Benedetto XVI, sede di due Monasteri Benedettini, uno fondato nel sesto secolo da Benedetto da Norcia. A Subiaco è nato il Monachesimo europeo. Nel Monastero di Santa Scolastica è stato stampato il primo libro al mondo a caratteri mobili e se ne conservano alcune copie. Vi è presente una monumentale Biblioteca con incunaboli di 4° 5°secolo. La Rocca dei Borgia, totalmente affrescata al suo interno, è stata sede degli Abati Commendatari di cui due divenuti Papa appartenenti alla Famiglia Borgia. Il Fiume Aniene, ove si pescano trote e trote salmonate, è ricco di attrazioni: laghetti, grotte con stalattiti e stalagmiti, cascatelle, rapide, percorre dalla sorgente la Valle dell'Aniene per immettersi nel Tevere al centro città di Roma. Molte sono le attività turistiche della Città, prima tra tutte MONTE LIVATA, località sciistica con impianti di risalita e sempre innevata nel periodo invernale. Il fiume Aniene con le sue rapide e l'attività di Rafting, il Borgo dei Cartai con antiche macchine per la creazione della carta.
Lingue parlate: Inglese,Spagnolo,Italiano

Dintorni della struttura

Regole della struttura

Palazzo Moraschi Subiaco accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
Arrivo
Dalle 14:00 alle 20:00
Partenza
Dalle 07:00 alle 10:00
Cancellazione / Pagamento anticipato
Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio. Inserisci le date del soggiorno e verifica le condizioni dell'opzione scelta.
Bambini e letti

Condizioni per i bambini

I bambini di tutte le età sono i benvenuti.

I bambini di 6 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.

Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.

Condizioni per culle e letti aggiuntivi

In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.

Nessuna età minima
Non è richiesta un'età minima per fare il check-in.
Animali
Animali ammessi su richiesta. Potrebbe essere richiesto un supplemento.
Pagamenti tramite Booking.com
Booking.com gestirà il pagamento di questa prenotazione per conto della struttura, ma assicurati di avere contanti per eventuali extra durante il soggiorno.
Fumatori
Fumare non è consentito.

Da sapere

Informazioni importanti per gli ospiti di questa struttura

Numero di licenza: 058103-CPF-00004, IT058103B76MXWGRGI