Qualità della struttura
Dotato di connessione Wi-Fi gratuita, l'Hotel Cadenza Tokyo offre un centro fitness, una piscina e vari punti ristoro in loco. In auto, potrete raggiungere il parco divertimenti Toshimaen in 15 minuti e il Museo Ghibli in 30 minuti. Le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali pay per view, mentre alcune camere sono dotate di una zona salotto. Il bagno interno è completo di vasca, set di cortesia, pantofole e asciugacapelli. La struttura fornisce gratuitamente un deposito bagagli, il servizio navetta e il cambio valuta. A vostra disposizione anche un bancomat, un distributore automatico di bevande e un minimarket. I ristoranti in loco propongono vari piatti internazionali, tra cui specialità giapponesi e cinesi. Potrete rilassarvi con una tazza di caffè e snack leggeri nel salone o sorseggiare un drink al bar. Dalla Stazione Hikarigaoka potrete raggiungere la Stazione di Toshimaen in 4 minuti di treno. Shinjuku è raggiungibile in 24 minuti, Aoyama-itchome in 31 minuti, Roppongi 33 minuti, Ueno in 43 minuti e Tsukiji-Ichiba in 45 minuti in treno. 44 minuti dalla stazione di Tokyo e 57 minuti dall'Aeroporto Haneda tramite il percorso più rapido.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Camere non fumatori
- Connessione WiFi gratuita
- Parcheggio privato
- Ristorante
- Reception 24 ore su 24
- Camere/strutture per ospiti disabili
- Servizio in camera
- Servizio lavanderia
- Ascensore
- Colazione
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Canada
Australia
Australia
Filippine
Australia
Australia
Giappone
Corea del Sud
Giappone
PortogalloDintorni dell'hotel
Ristoranti
- Aperto perColazione • Pranzo • Cena
- AtmosferaIdeale per le famiglie • Tradizionale
Hotel Cadenza Tokyo: Servizi
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Camere non fumatori
- Connessione WiFi gratuita
- Parcheggio privato
- Ristorante
- Reception 24 ore su 24
- Camere/strutture per ospiti disabili
- Servizio in camera
- Servizio lavanderia
- Ascensore
- Colazione
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 7 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo delle culle e dei letti supplementari non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di culle e letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
Le culle e i letti supplementari sono soggetti a disponibilità.







Da sapere
Siete pregati di comunicare in anticipo a Hotel Cadenza Tokyo l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura non accetta ospiti da specifici Paesi durante il periodo di validità di tali direttive.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19).
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura può accettare prenotazioni soltanto da lavoratori considerati essenziali o da viaggiatori con valido permesso. Al check-in sarà necessario fornire una prova che lo dimostri. In mancanza di ciò, la prenotazione sarà cancellata all'arrivo.
A causa del Coronavirus (COVID-19), ti chiediamo di assicurarti di prenotare questa struttura in conformità con le linee guida stabilite dal governo della destinazione, per esempio relativamente (ma non solo) al motivo del viaggio e al numero massimo consentito di persone per gruppo.
A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne.