Con splendide viste sulle stagioni che cambiano nella valle di Iya, l'hotel Iya Onsen offre sistemazioni in stile giapponese e bagni termali naturali. Le camere sono dotate di WiFi gratuito e, su richiesta, l'hotel offre un servizio navetta da/per la stazione JR di Ooboke. L'hotel termale in stile giapponese Iya Onsen si trova a 15 minuti di auto dal ponte Kazura-bashi, un importante bene culturale popolare tangibile. La statua del Manneken Pis nella valle di Iya è raggiungibile a piedi in 5 minuti, mentre il canyon di Oboke-kyo è raggiungibile in 30 minuti di auto. La stazione JR di Ooboke è raggiungibile in 30 minuti di auto. Le eleganti camere in stile giapponese sono dotate di pavimenti in tatami (stuoie intrecciate) e letti futon giapponesi. I servizi includono una TV LCD, un lettore CD e un minifrigo, mentre i bagni sono in comune. Gli ospiti possono rilassarsi in una delle spaziose sorgenti termali pubbliche di Iya Onsen, godersi lo speciale pediluvio o prendere la funivia gratuita per raggiungere la sorgente termale nella valle. L'hotel ospita un negozio di souvenir e distributori automatici di bevande. Le cene in stile giapponese vengono servite al Cafe Dining HANA o alla Dining Hall Iya Ferrows. Presso il Cafe Dining HANA viene servita una colazione in stile giapponese o occidentale.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,2 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Camere non fumatori
- Parcheggio gratuito
- Connessione WiFi gratuita
- Ristorante
- Disponibilità di camere familiari
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Hong Kong
Singapore
Australia
Australia
Australia
Polonia
Singapore
Australia
Regno Unito
Hong KongDintorni della struttura
Ristoranti
- CucinaGiapponese
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
Non è consentito l'accesso ai bambini.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.








Da sapere
- The hotel provides a free shuttle to/from Ooboke Station upon prior reservation. It operates once a day, leaving the hotel at 09:50 and the station at 15:10
- Please request the shuttle at the time of booking or contact the property directly at least 1 day prior to arrival.
- Please note that the shuttle is not available without reservation.
Extra guests exceeding the room occupancy will not be accommodated under any circumstance.
Guests with children must inform the property at time of booking. Please specify how many children will be staying and their respective ages in the special request box. Please also inform the property in advance if children require meals.
Children 3 years and under can be accommodated in an existing bed free of charge. Please contact the property directly for more details.
Please note that the view bath is closed from 10:00 until 11:30 daily, and is closed from 10:00 until 15:00 on Wednesday.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a Iya Onsen l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Agli ospiti con tatuaggi potrebbe venire negato l'accesso ai bagni pubblici o ad altre aree/servizi dove i tatuaggi possano essere visibili agli altri ospiti della struttura.
Dovrete effettuare il check-in entro le ore 19:00:00. Se intendete arrivare dopo questo orario, potrebbe essere troppo tardi per usufruire della cena. In tal caso non riceverete alcun rimborso.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
La fascia oraria del silenzio è dalle 20:00:00 alle 08:00:00.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.