- Connessione WiFi gratuita
- Vasca
- Aria condizionata
- Reception 24 ore su 24
- Accesso con chiavi magnetiche
- Camere non fumatori
- Riscaldamento
- Ascensore
Info sulla struttura
Sistemazioni Confortevoli: HOTEL LiVEMAX Sendai Aobadori a Sendai offre camere spaziose con aria condizionata, bagni privati e WiFi gratuito. Gli ospiti possono usufruire di servizi come vasche da bagno, bidet, asciugacapelli, frigoriferi, articoli da toeletta gratuiti, microonde, docce, pantofole, pavimenti in moquette, TV, bollitori elettrici e armadi. Dotazioni Convenienti: L'hotel dispone di un ascensore e di una reception aperta 24 ore su 24. Servizi aggiuntivi includono vasca da bagno, bidet, asciugacapelli, frigorifero, articoli da toeletta gratuiti, microonde, doccia, pantofole, pavimenti in moquette, TV, bollitore elettrico e armadio. Posizione Strategica: Situato a 16 km dall'Aeroporto di Sendai, l'hotel si trova a pochi passi dal Sendai City Community Support Center (700 metri), Sakuraoka Daijingu (700 metri), Sendai International Centre (13 minuti a piedi), Sendai City Museum (1,2 km), Stazione di Sendai (15 minuti a piedi) e Zuihoden (1,6 km). Gli ospiti apprezzano la dimensione delle camere, il comfort e la posizione comoda.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Camere non fumatori
- Connessione WiFi gratuita
- Reception 24 ore su 24
- Colazione
Accedi e risparmia

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Dintorni dell'hotel
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 6 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.







Da sapere
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.