Info sulla struttura
Sistemazioni Confortevoli: ホテル マイン 岐阜 a Ginan offre camere per soli adulti con aria condizionata, bagni privati e servizi moderni. Ogni camera include accappatoio, vasca, bidet e articoli da toeletta gratuiti. Dotazioni Essenziali: Gli ospiti possono usufruire di WiFi gratuito, ascensore, reception aperta 24 ore su 24, servizio di pulizia, sicurezza per tutto il giorno, parcheggio per biciclette, colazione in camera e servizio in camera. È disponibile un parcheggio privato gratuito in loco. Posizione Comoda: Situato a 22 km dall'Aeroporto di Nagoya, l'hotel si trova vicino a attrazioni come il Castello di Nagoya (27 km) e la Stazione di Nagoya (27 km). Altri punti di interesse includono l'Aeon Mall Atsuta e l'Oasis 21, entrambi a 33 km di distanza.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Servizio in camera
- Connessione WiFi gratuita
- Parcheggio gratuito
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 6 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.









Da sapere
Siete pregati di comunicare in anticipo a ホテル マイン 岐阜 l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura non accetta ospiti da specifici Paesi durante il periodo di validità di tali direttive.
A causa del Coronavirus (COVID-19), la struttura applica rigide misure di distanziamento fisico.
A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne.