Qualità della struttura
Lo Shinjuku City Hotel NUTS Tokyo si trova a soli 2 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Shinjuku Gyoenmae. Offre sistemazioni accoglienti con connessione internet a banda larga gratuita e un ampio bagno interno. Le camere del NUTS City Hotel Shinjuku dispongono di TV satellitare a schermo piatto e frigorifero. Gli ospiti possono svegliarsi con tè o caffè. Shinjuku Gyoen dista solo 5 minuti a piedi dall'hotel, mentre la zona di Kabukicho è raggiungibile in 15 minuti a piedi. La stazione di Shinjuku San-chome è raggiungibile in 8 minuti a piedi e offre un accesso diretto alla metropolitana per le zone di Shibuya e Ginza. Lo Shinjuku City Hotel NUTS dispone di un internet point al 7° piano e presso la reception è possibile prendere in prestito computer portatili. È disponibile anche il noleggio di biciclette. La colazione viene servita ogni giorno in hotel, ma deve essere ordinata al momento del check-in. Viene consegnato nelle camere degli ospiti all'orario concordato.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,1 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Camere non fumatori
- Camere/strutture per ospiti disabili
- Servizio in camera
- Parcheggio privato
- Connessione WiFi gratuita
- Navetta aeroportuale
- Disponibilità di camere familiari
- bollitore tè / macchina caffè in tutte le camere
- Culla gratuita disponibile su richiesta
Seleziona una o più opzioni che vuoi prenotare
Disponibilità
Scegli date diverse per vedere più disponibilità.
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
Australia
Regno Unito
ItaliaDintorni dell'hotel
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo delle culle e dei letti supplementari non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di culle e letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
Le culle e i letti supplementari sono soggetti a disponibilità.







Da sapere
L'hotel ammette solo cani di piccola taglia abituati a un ambiente domestico. Inoltre, ai cani non sarà consentito circolare liberamente.
Se prevedete di utilizzare la connessione internet in camera, siete pregati di informare l'hotel in anticipo.
Al check-in dovrete pagare l'importo totale della prenotazione.
Siete pregati di comunicare in anticipo a Shinjuku City Hotel N.U.T.S Tokyo l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19).
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva che attesti l'identità, l'itinerario di viaggio e altre informazioni rilevanti, durante il periodo di validità di tali direttive.
A causa del Coronavirus (COVID-19), la struttura applica rigide misure di distanziamento fisico.
A causa del Coronavirus (COVID-19), ti chiediamo di assicurarti di prenotare questa struttura in conformità con le linee guida stabilite dal governo della destinazione, per esempio relativamente (ma non solo) al motivo del viaggio e al numero massimo consentito di persone per gruppo.
A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne.