Ubicato a Kihokucho, a 15 km da Ouchiyama Zoo, Hotel Tokinoza propone biciclette gratuite, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una sala comune. Completo di un ristorante, l’alloggio dispone anche di una terrazza, oltre a una vasca idromassaggio e una vasca termale. Gli ospiti possono rilassarsi sorseggiando un drink al bar. Dotate di un bagno privato, le camere presso questo ryokan vantano anche il WiFi gratuito, mentre alcune camere includono una vista monti. Nei dintorni si possono svolgere attività come l’escursionismo, la pesca e il ciclismo, oppure rilassarsi fronte spiaggia. Lo staff della reception presso Hotel Tokinoza può fornirvi informazioni utili per visitare la zona. Miyama Local Museum è a 25 km da questa struttura, mentre Komeda's Coffee Ogawa-shi Owase City si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto di Nanki–Shirahama si trova a 158 km di distanza.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Camere non fumatori
- Palestra
- Camere/strutture per ospiti disabili
- Fronte spiaggia
- Parcheggio gratuito
- Connessione WiFi gratuita
- Ristorante
- Disponibilità di camere familiari
- Bar
- Colazione
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:

GiapponeDintorni della struttura
Ristoranti
- CucinaAsiatica
- AtmosferaTradizionale • Moderna
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
Non è consentito l'accesso ai bambini.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.





Da sapere
Agli ospiti con tatuaggi potrebbe venire negato l'accesso ai bagni pubblici o ad altre aree/servizi dove i tatuaggi possano essere visibili agli altri ospiti della struttura.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva che attesti l'identità, l'itinerario di viaggio e altre informazioni rilevanti, durante il periodo di validità di tali direttive.