Goditi un servizio di prima classe presso Mara Serena Safari Lodge
Scopri il safari in Kenya dei tuoi sogni: un vasto paesaggio dolcemente ondulato di praterie punteggiate di acacie, reso più scuro dalle mandrie di gnu in migrazione. Il Mara Serena Safari Lodge vi invita in un mondo in cui panorami ed esperienze spettacolari sono arricchiti da un servizio cortese e comfort a cinque stelle. Essendo l'unico lodge safari nel famoso Triangolo di Mara, offriamo una cornice che pochi altri hotel al mondo possono vantare: arroccato su una collina ricoperta di cespugli, con viste panoramiche sulla savana e sulla costa tortuosa del fiume Mara. Il Mara Serena Safari Lodge è progettato nello stile tradizionale del Maasai Manyatta, ma offre tutti i comfort moderni. Le file di camere e suite, disposte in modo ordinato, sono posizionate in modo da offrire una vista ininterrotta sul fiume dai balconi privati. Altrettanto mozzafiato è la vista che si può ammirare dal ristorante, dal bar e dalla piscina circondata da rocce. Dopo una giornata trascorsa nella natura, una doccia di vapore e un massaggio Oringa presso la Maisha Spa & Gym offrono uno squisito benvenuto alla civiltà. Goditi escursioni entusiasmanti nel cuore della Riserva di caccia del Masai Mara, con attività e avventure che vorrai vivere in modo intrepido, proprio come preferisci, durante il tuo soggiorno. Assaporate la superba cucina preparata dallo chef nel nostro ristorante in loco e godetevi le indimenticabili esperienze "Bush Dining" e "Sundowner". Riscopri quanto può essere speciale il tempo trascorso in famiglia con safari, colazioni nella piscina degli ippopotami e visite a un autentico villaggio Masai.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,9 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Piscina scoperta
- Navetta aeroportuale
- Camere non fumatori
- Palestra
- Spa & centro benessere
- Ristorante
- Parcheggio gratuito
- Connessione WiFi gratuita
- Bar
Accedi e risparmia

Sostenibilità

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Francia
Kenya
Ucraina
Regno Unito
Belgio
Regno Unito
Regno Unito
Germania
India
Regno UnitoSeleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Francia
Kenya
Ucraina
Regno Unito
Belgio
Regno Unito
Regno Unito
Germania
India
Regno UnitoDintorni della struttura
Ristoranti
- CucinaAfricana • Indiana • Mediterranea • Grill/Barbecue
- Opzioni dieteticheVegetariana
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo delle culle e dei letti supplementari non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di culle e letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
Le culle e i letti supplementari sono soggetti a disponibilità.




Da sapere
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a Mara Serena Safari Lodge l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva che attesti l'identità, l'itinerario di viaggio e altre informazioni rilevanti, durante il periodo di validità di tali direttive.