Info sulla struttura
Alloggio Confortevole: HappyInn Rooms a Kaunas offre camere familiari con bagni privati. Gli ospiti possono usufruire di WiFi gratuito, bollitori elettrici e TV. Dotazioni Convenienti: L'ostello offre servizi di check-in e check-out privati. È disponibile un parcheggio a pagamento in loco. Posizione Strategica: Situato a 15 km dall'Aeroporto di Kaunas, l'ostello si trova vicino a attrazioni come la Kaunas Zalgiris Arena (18 minuti a piedi) e la Chiesa Ortodossa dell'Annunciazione (500 metri). Nei dintorni c'è una pista di pattinaggio su ghiaccio. Soddisfazione degli Ospiti: Gli ospiti apprezzano la posizione comoda, la pulizia delle camere e il rapporto qualità-prezzo.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio sul posto
- Connessione WiFi gratuita
- Disponibilità di camere familiari
- Camere non fumatori
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.
Da sapere
Siete pregati di comunicare in anticipo a HappyInn Rooms l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
A causa del Coronavirus (COVID-19), ti chiediamo di assicurarti di prenotare questa struttura in conformità con le linee guida stabilite dal governo della destinazione, per esempio relativamente (ma non solo) al motivo del viaggio e al numero massimo consentito di persone per gruppo.
A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne.