Ci dispiace, ma al momento questa struttura non accetta prenotazioni sul nostro sito. Non preoccuparti! Qui trovi tantissime altre strutture nella stessa zona.
PARKROYAL Nay Pyi Taw
- Vista città
- Giardino
- Piscina
- Connessione WiFi gratuita
- Parcheggio gratuito
- Aria condizionata
- Bagno privato
- Reception 24 ore su 24
- Camere non fumatori
- Cassaforte
Vivi un'esperienza esclusiva con il servizio di prima classe presso PARKROYAL Nay Pyi Taw
Situato nella capitale del Myanmar, il PARKROYAL Nay Pyi Taw offre soggiorni tranquilli con camere insonorizzate. La connessione Wi-Fi è facilmente accessibile gratuitamente. In loco troverete un parcheggio privato. La struttura fornisce un facile accesso ai servizi business, quali stampante e fotocopiatrice. I servizi di navetta aeroportuale e di autonoleggio vi permetteranno di spostarvi in città o di visitare vari luoghi della città. La struttura fornisce anche servizi per ospiti disabili. Il PARKROYAL Nay Pyi Taw si trova a Nay Pyi Taw, a 10 minuti di auto dal centro commerciale Junction Nay Pyi Taw. In 12 minuti di auto raggiungerete il Giardino delle Fontane d'Acqua e il Museo Gem. Tutte le sistemazioni del PARKROYAL Nay Pyi Taw sono dotate di vista sulla piscina e sul giardino, TV via cavo/satellitare a schermo piatto, bollitore elettrico, aria condizionata. I bagni privati sono provvisti di doccia e asciugacapelli. Il personale della reception, operativo 24 ore su 24, sarà lieto di assistervi con il servizio di check-in/out express e con la colazione in camera. A vostra disposizione anche un deposito bagagli e una cassaforte. Potrete gustare i pasti presso il ristorante in loco. Ogni giorno viene allestito un buffet.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Piscina scoperta
- Connessione WiFi gratuita
- Navetta aeroportuale
- Camere non fumatori
- Spa & centro benessere
- Palestra
- Servizio in camera
- bollitore tè / macchina caffè in tutte le camere
- Bar
- Colazione

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:

Federazione RussaDintorni dell'hotel
Ristoranti
- CucinaInternazionale
- AtmosferaModerna
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 13 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.


Da sapere
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a PARKROYAL Nay Pyi Taw l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19).
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura può accettare prenotazioni soltanto da lavoratori considerati essenziali o da viaggiatori con valido permesso. Al check-in sarà necessario fornire una prova che lo dimostri. In mancanza di ciò, la prenotazione sarà cancellata all'arrivo.
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha ridotto gli orari di servizio e reception.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva che attesti l'identità, l'itinerario di viaggio e altre informazioni rilevanti, durante il periodo di validità di tali direttive.