Info sulla struttura
Sistemazioni Confortevoli: NaNa Vida CDMX a Città del Messico offre camere climatizzate con bagni privati, WiFi gratuito e servizi moderni tra cui macchina da caffè e TV. Ogni camera dispone di un'area salotto, armadio e articoli da toeletta gratuiti. Dotazioni Eccezionali: Gli ospiti possono rilassarsi sulla terrazza solarium o nell'area salotto all'aperto. L'hotel offre un'area business, pulizie giornaliere e sicurezza attiva tutto il giorno. Servizi aggiuntivi includono navetta a pagamento, reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Posizione Strategica: Situato a 12 km dall'Aeroporto Internazionale Benito Juarez, l'hotel si trova vicino a attrazioni come l'Angelo dell'Indipendenza (2 km) e l'Ambasciata degli Stati Uniti (1,9 km). Altri punti di interesse nelle vicinanze includono il Castello di Chapultepec (3,2 km) e Piazza Zocalo (4,9 km). Soddisfazione degli Ospiti: Altamente apprezzato per il personale attento, la posizione comoda e il bar, NaNa Vida CDMX assicura un soggiorno piacevole a tutti i visitatori.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,8 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Connessione WiFi gratuita
- Camere non fumatori
- Reception 24 ore su 24
- Terrazza
Accedi e risparmia

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Italia
Italia
Messico
Italia
Regno Unito
Regno Unito
Canada
Regno Unito
Regno Unito
Regno UnitoDintorni dell'hotel
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il numero di culle e letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
Le culle e i letti supplementari sono soggetti a disponibilità.


