- Appartamenti
- Cucina
- Vista città
- Connessione WiFi gratuita
- Balcone
- Parcheggio gratuito
- Aria condizionata
- Bagno privato
- Reception 24 ore su 24
- Servizio pulizie giornaliero
Info sulla struttura
Sistemazioni Confortevoli: L'Apart Hotel Caminos del Inca a Lima offre camere familiari con aria condizionata, bagni privati e servizi moderni. Ogni camera è dotata di macchina per tè e caffè, scrivania e WiFi gratuito. Dotazioni Convenienti: Gli ospiti possono usufruire di parcheggio privato gratuito in loco, reception aperta 24 ore su 24, servizio di concierge e banco escursioni. Servizi aggiuntivi includono una caffetteria, lavanderia e parcheggio per biciclette. Posizione Strategica: Situato a 23 km dall'Aeroporto Internazionale Jorge Chavez, l'aparthotel si trova vicino a attrazioni come il Museo della Nazione (4,9 km) e Larcomar (6 km). Gli ospiti apprezzano il personale cordiale e l'eccellente servizio.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,6 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Connessione WiFi gratuita
- Navetta aeroportuale
- Parcheggio gratuito
- Disponibilità di camere familiari
- Reception 24 ore su 24
- Servizio in camera
Accedi e risparmia

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Italia
Svezia
Brasile
Cile
Cile
Perù
Perù
Venezuela
Perù
PerùValutazione qualità
Dintorni della struttura
Cibo e bevande
Colazione
- Ottimo colazione inclusa in tantissime opzioni o disponibile in struttura al costo di US$10 a persona.
- Tutti i giorni07:00 - 10:00
- Tipo di cucinaamericana

Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 13 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.





Da sapere
Based on local tax laws, Peruvian citizens (and foreigners staying more than 59 days in Peru) must pay an additional fee of 18%. To be exempt from this 18% additional fee (IVA), a copy of the immigration card and passport must be presented.
Please note both documents are required for fee exemption. Guests who are not able to present both documents will be required to pay the fee.The tax is applied per room when the room is shared by a taxable and a non-taxable guest.
Foreign business travellers who require a printed invoice, will also be charged the additional 18% regardless of the length of their stay in Peru. This fee is not automatically calculated in the total costs for the reservation.
Siete pregati di comunicare in anticipo a Apart Hotel Caminos del Inca l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19).
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha ridotto gli orari di servizio e reception.
A causa del Coronavirus (COVID-19), la struttura applica rigide misure di distanziamento fisico.
A causa del Coronavirus (COVID-19), ti chiediamo di assicurarti di prenotare questa struttura in conformità con le linee guida stabilite dal governo della destinazione, per esempio relativamente (ma non solo) al motivo del viaggio e al numero massimo consentito di persone per gruppo.
A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne.