La Casa San Pedro Cusco di Cusco offre il WiFi gratuito e la prima colazione. Le camere dispongono di riscaldamento, bagno privato, TV via cavo e vista sul giardino. Alla Casa San Pedro Cusco troverete un servizio navetta incluso nella tariffa, una reception aperta 24 ore su 24, un giardino, un banco escursioni, un deposito bagagli e un set da stiro. La locanda dista 1,7 km dalla stazione ferroviaria di Wanchaq, 200 metri dal Mercato Centrale e sempre 200 metri dalla stazione ferroviaria di San Pedro.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,4 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Connessione WiFi gratuita
- Disponibilità di camere familiari
- Camere non fumatori
- Reception 24 ore su 24
- Servizio in camera
- Terrazza
- Servizio lavanderia
- Giardino
- Colazione
Accedi e risparmia

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Nuova Zelanda
Australia
Stati Uniti
Canada
Spagna
Stati Uniti
Francia
Costa Rica
Brasile
Stati UnitiDintorni della struttura
Cibo e bevande
Colazione
- Colazione inclusa in tantissime opzioni o disponibile in struttura al costo di US$3 a persona.
- Tutti i giorni07:00 - 09:00

Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 6 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo dei letti supplementari non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
In questa struttura non c'è disponibilità di culle.
I letti supplementari sono soggetti a disponibilità.








Da sapere
Siete pregati di notare che il parcheggio è disponibile a un costo aggiuntivo e deve essere pagato direttamente dal cliente.
Ai sensi della normativa fiscale locale, i cittadini peruviani (e gli stranieri che soggiornano in Perù per un periodo superiore a 59 giorni) sono tenuti a corrispondere un supplemento (IVA) pari al 18%. Per godere dell'esenzione dalla suddetta tassa, dovrete esibire una copia del documento d'immigrazione e del passaporto.
Per beneficiare dell'esenzione, è necessario presentare entrambi i documenti. La loro mancata presentazione è soggetta al pagamento del supplemento.
Tale imposta viene addebitata anche ai cittadini stranieri in viaggio di affari che richiedono l'emissione della fattura, indipendentemente dalla durata della loro permanenza in Perù. Il supplemento non viene calcolato automaticamente nell'importo totale della prenotazione.