Il Cusco Bed & Breakfast di Cusco offre la connessione WiFi gratuita. La struttura include un servizio di pulizia giornaliero e camere munite di un bagno privato con set di cortesia, una TV a schermo piatto con canali via cavo, un minibar con acqua in bottiglia in omaggio, un set con acqua calda e vari tè e caffè, una stufa elettrica e, in alcuni casi, un divano. Presso il bed & breakfast potrete, inoltre, usufruire di un salone in comune, un centro business e un banco escursioni, dove avrete la possibilità di ottenere informazioni sui dintorni e consigli su come raggiungere la piazza principale, i ristoranti consigliati, i posti che offrono il servizio di cambio valuta e molto altro. Il Cusco Bed and Breakfast occupa una posizione strategica nel centro città, a soli 5 minuti a piedi dalla piazza principale della città, di fronte al mercato locale di San Pedro e a 10 minuti d'auto dall'aeroporto Alejandro Astete, per il quale è disponibile un servizio navetta a pagamento.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,7 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Connessione WiFi gratuita
- Navetta aeroportuale
- Disponibilità di camere familiari
- Camere non fumatori
- Reception 24 ore su 24
- Servizio in camera
- Servizio lavanderia
Accedi e risparmia

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
ItaliaValutazione qualità
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.



Da sapere
Ai sensi della normativa fiscale locale, i cittadini peruviani e gli stranieri che soggiornano in Perù per più di 59 giorni sono soggetti al pagamento di un supplemento del 18%. Per usufruire dell'esenzione da tale imposta (IVA), dovrete esibire una copia del documento d'immigrazione e del passaporto.
Entrambi i documenti sono necessari ai fini dell’esenzione. La loro mancata presentazione comporta l’addebito dell’imposta.
L’imposta del 18% è prevista anche per i cittadini stranieri in viaggio d’affari che richiedono l’emissione della fattura, indipendentemente dalla durata della loro permanenza in Perù. La tassa non viene calcolata automaticamente nell’importo totale della prenotazione.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.