Ricavato all'interno di un edificio pre-coloniale ristrutturato risalente al 1630, l'El Balcon offre un incantevole giardino terrazzato, l'organizzazione di escursioni a Machu Picchu e sessioni di massaggi, il WiFi gratuito e camere con vista su Cusco. Presso l'El Balcón potrete rilassarvi sulle rustiche balconate in legno mentre sorseggiate un tè di coca e ammirate il panorama della pittoresca Cuzco e dei paesaggi andini. Arredate con tessuti naturali, arazzi e decorazioni tipiche regionali, le sistemazioni dispongono in alcuni casi di balconi privati e di aree soggiorno con mobili finemente lavorati e colonne rustiche. Tutti gli alloggi vantano un bagno privato e il servizio di lavanderia. Il ristorante serve la colazione continentale con marmellate fatte in casa, succo d'arancia fresco, caffè e uova, e pranzi e cene caserecce. Provvisto del servizio di autonoleggio, l'El Balcón dista 20 minuti a piedi dal sito archeologico di Saqsaywaman e 17 minuti di auto dall'Aeroporto Velasco Astete, raggiungibile anche con una navetta.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 8,9 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Connessione WiFi gratuita
- Navetta aeroportuale
- Disponibilità di camere familiari
- Camere non fumatori
- Ristorante
- Reception 24 ore su 24
- Riscaldamento
- Terrazza
- Servizio lavanderia
Accedi e risparmia

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
Francia
Italia
Italia
Italia
ItaliaDintorni dell'hotel
Ristoranti
- Aperto perColazione • Cena • Aperitivo
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 16 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.


Da sapere
Ai sensi della normativa fiscale locale, i cittadini peruviani e i cittadini stranieri che soggiornano in Perù per un periodo superiore a 59 giorni sono soggetti al pagamento di un'imposta aggiuntiva pari al 18% dell'importo. Per essere esentati dal pagamento dell'imposta aggiuntiva del 18%, è necessario presentare una copia della carta di immigrazione e del passaporto.
Siete pregati di notare che, per ottenere l'esenzione, è obbligatorio presentate entrambi i documenti. In mancanza di uno dei due, dovrete pagare l'imposta prevista.
L'imposta viene addebitata anche ai viaggiatori d'affari stranieri che richiedano l'emissione della fattura, a prescindere dalla durata della loro permanenza in Perù. La tassa non viene calcolata automaticamente nell'importo totale della prenotazione.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.