Situato sulle rive del Rio delle Amazzoni, nella Yanamono's Communal Reserve e a 80 km da Iquitos, questo rifugio offre sistemazioni rustiche ed escursioni guidate giornaliere all'interno della giungla amazzone. La posizione di questo rifugio vanta varie opportunità di osservare la fauna selvatica, mentre come ospiti dell'Heliconia Amazon River Lodge potrete rilassarvi su un'amaca o giocare una partita a biliardo. Il ristorante dell'Heliconia Amazon River propone piatti tradizionali della cucina amazzone a base di ingredienti freschi e locali, nonché cocktail esotici da consumare sulla terrazza all'aperto. Le camere dell'Heliconia Lodge dispongono di mobili in stile rustico, di un bagno interno, di letti con zanzariera e, ogni sera, le sistemazioni vengono illuminate da un generatore elettrico e da lampade al cherosene. Potrete raggiungere l'Heliconia Amazon River Lodge in circa 75 minuti di motoscafo da Iquitos.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 10 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Piscina coperta
- Navetta aeroportuale
- Servizio in camera
- Ristorante
- Disponibilità di camere familiari
- Bar
- Colazione
Accedi e risparmia

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Isola di Man
Italia
Stati Uniti
Austria
Spagna
Germania
Porto Rico
Austria
Spagna
FinlandiaDintorni della struttura
Ristoranti
- Aperto perColazione • Pranzo • Cena
- AtmosferaIdeale per le famiglie
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 12 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.




Da sapere
Ai sensi della normativa fiscale locale, i cittadini peruviani e i cittadini stranieri che soggiornano in Perù per un periodo superiore a 59 giorni sono soggetti al pagamento di un'imposta aggiuntiva pari al 18% dell'importo. Per essere esentati dal pagamento dell'imposta aggiuntiva del 18%, è necessario presentare una copia della carta di immigrazione e del passaporto.
Siete pregati di notare che, per ottenere l'esenzione, è obbligatorio presentate entrambi i documenti. In mancanza di uno dei due, dovrete pagare l'imposta prevista.
L'imposta viene addebitata anche ai viaggiatori d'affari stranieri che richiedano l'emissione della fattura, a prescindere dalla durata della loro permanenza in Perù. La tassa non viene calcolata automaticamente nell'importo totale della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a Heliconia Amazon River Lodge l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19).
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva che attesti l'identità, l'itinerario di viaggio e altre informazioni rilevanti, durante il periodo di validità di tali direttive.
A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne.