Situato a soli 200 metri dalla piazza principale di Nasca, il dm Hoteles Nasca offre sistemazioni con WiFi gratuito. L'agenzia di trasporti più vicina si trova a 200 metri di distanza, mentre l'aeroporto di Nasca è raggiungibile in 5 minuti di auto. Agli ospiti verrà offerto un cocktail di benvenuto Pisco Sour e ogni giorno verrà servita una colazione a buffet gratuita. Le 78 camere del dm Hoteles Nasca sono arredate con mobili in legno e pavimenti piastrellati e dispongono di bagno privato con vasca e acqua calda illimitata, TV via cavo, cassaforte e aria condizionata. La struttura dispone anche di una piscina e di un parcheggio privato gratuito in loco. Inoltre, durante il soggiorno, gli ospiti potranno visitare la camera da letto della Dott.ssa María Reiche, un'archeologa appassionata che ha studiato le linee di Nasca e ha vissuto sul posto per 25 anni. Gli ospiti possono visitare il Planetario di María Reiche, che offre 3 sessioni in 3 lingue diverse. Presso il ristorante The Lines potrete gustare specialità internazionali e regionali, mentre al Cahuachi Bar potrete ordinare bevande e snack.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,7 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Piscina scoperta
- Parcheggio gratuito
- Connessione WiFi gratuita
- Camere non fumatori
- Servizio in camera
- Ristorante
- Disponibilità di camere familiari
- Bar
- Colazione
Accedi e risparmia

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Italia
Italia
Nuova Zelanda
Regno Unito
Regno Unito
Irlanda
Paesi Bassi
Regno Unito
Svizzera
BrasileDintorni dell'hotel
Cibo e bevande
Colazione
- Colazione inclusa in tantissime opzioni o disponibile in struttura al costo di US$20 a persona.
- Tipo di menùa buffet
- Altre opzioni di ristorazionePranzo • Cena
- ServizioColazione • Pranzo • Cena
- MenùÀ la carte

Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 12 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.


Da sapere
Ai sensi della normativa fiscale locale, i cittadini peruviani e i cittadini stranieri che soggiornano in Perù per un periodo superiore a 59 giorni sono soggetti al pagamento di un'imposta aggiuntiva pari al 18% dell'importo. Per essere esentati dal pagamento dell'imposta aggiuntiva del 18%, è necessario presentare una copia della carta di immigrazione e del passaporto.
Siete pregati di notare che, per ottenere l'esenzione, è obbligatorio presentate entrambi i documenti. In mancanza di uno dei due, dovrete pagare l'imposta prevista.
L'imposta viene addebitata anche ai viaggiatori d'affari stranieri che richiedano l'emissione della fattura, a prescindere dalla durata della loro permanenza in Perù. La tassa non viene calcolata automaticamente nell'importo totale della prenotazione.
Siete pregati di comunicare in anticipo a DM Hoteles Nasca l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19).
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha ridotto gli orari di servizio e reception.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva che attesti l'identità, l'itinerario di viaggio e altre informazioni rilevanti, durante il periodo di validità di tali direttive.