Situato in un'ottima posizione a 15 minuti a piedi dal centro commerciale Larcomar, l'INTI KILLA Hostel offre sistemazioni a Lima. È disponibile l'accesso WiFi gratuito e ogni mattina viene servita la colazione in omaggio. Le camere dell'ostello sono private. Includono servizi igienici privati. Sono inoltre dotate di TV a schermo piatto con canali via cavo. Presso l'INTI KILLA Hostel gli ospiti troveranno un bar in loco e potranno utilizzare la cucina completamente attrezzata. La struttura offre anche una reception aperta 24 ore su 24. Il Kennedy Park, dove gli ospiti troveranno una vasta gamma di negozi, locali notturni e ristoranti, è raggiungibile in 10 minuti a piedi. L'aeroporto internazionale Jorge Chavez è raggiungibile in 45 minuti di auto. È possibile organizzare un servizio navetta a un costo aggiuntivo.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,1 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Connessione WiFi gratuita
- Navetta aeroportuale
- Disponibilità di camere familiari
- Reception 24 ore su 24
Accedi e risparmia

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:

Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
ItaliaValutazione qualità
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 18 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.






Da sapere
Ai sensi della normativa fiscale locale, i cittadini peruviani (e gli stranieri che soggiornano in Perù per più di 59 giorni) sono tenuti a corrispondere un supplemento del 18% (IGV), a meno che non presentino una copia del documento d'immigrazione e del passaporto.
Ai fini dell'esenzione è necessario esibire entrambi i documenti, altrimenti dovrete versare la suddetta imposta.
Anche i cittadini stranieri in viaggio d'affari che richiedano l'emissione di una fattura stampata, indipendentemente dalla durata della loro permanenza in Perù, saranno soggetti a questa tassa, che non viene calcolata automaticamente nell'importo totale del soggiorno.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a INTI KILLA Hostel l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura può accettare prenotazioni soltanto da lavoratori considerati essenziali o da viaggiatori con valido permesso. Al check-in sarà necessario fornire una prova che lo dimostri. In mancanza di ciò, la prenotazione sarà cancellata all'arrivo.
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha ridotto gli orari di servizio e reception.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva che attesti l'identità, l'itinerario di viaggio e altre informazioni rilevanti, durante il periodo di validità di tali direttive.
A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne.