Ci dispiace, ma al momento questa struttura non accetta prenotazioni sul nostro sito. Non preoccuparti! Qui trovi tantissime altre strutture nella stessa zona.
Adzikowy Dworek
Posizionato a Wyszków, Adzikowy Dworek presenta un giardino e una terrazza. L'alloggio mette a disposizione una reception 24 ore su 24, transfer aeroportuali, il servizo in camera e il WiFi gratuito in tutta la struttura. Presso questo hotel, ogni camera comprende un balcone. Tutte le unità presentano il bagno privato, i prodotti da bagno gratuiti e le lenzuola. Presso Adzikowy Dworek potrete gustare una colazione a buffet. Aeroporto di Varsavia-Modlin si trova a 54 km di distanza.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Connessione WiFi gratuita
- Camere non fumatori
- Navetta aeroportuale
- Camere/strutture per ospiti disabili
- Servizio in camera
- Disponibilità di camere familiari
- Colazione
Accedi e risparmia

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:

Serbia
Lituania
Repubblica Ceca
Polonia
Lettonia
Repubblica Ceca
Paesi Bassi
Polonia
Polonia
PoloniaDintorni dell'hotel
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di almeno 1 anno sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo delle culle e dei letti supplementari non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di culle e letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
Le culle e i letti supplementari sono soggetti a disponibilità.
Da sapere
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.