Ci dispiace, ma al momento questa struttura non accetta prenotazioni sul nostro sito. Non preoccuparti! Qui trovi tantissime altre strutture nella stessa zona.
Hotel Coloseum
L'Hotel Coloseum dista 3,4 km dalla città di Jarosław, in una zona verde e tranquilla. Offre camere spaziose con connessione Wi-Fi gratuita. Tutte le camere del Coloseum sono decorate in stile classico e dotate di finestre insonorizzate, scrivania, TV e bagno con doccia. Il Coloseum vanta un ampio gazebo in legno, realizzato in una capanna di montagna con bar e impianto audio. Sono presenti una pista da bowling a 4 corsie e un biliardo. La colazione a buffet viene servita nel ristorante dell'hotel. La struttura dista 4 km dalla stazione ferroviaria di Jarosław.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,3 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Connessione WiFi gratuita
- Camere non fumatori
- Ristorante
- Disponibilità di camere familiari
- Bar
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:

Germania
Ucraina
Ucraina
Repubblica Ceca
Nuova Zelanda
Polonia
Paesi Bassi
Ucraina
Ucraina
UcrainaDintorni dell'hotel
Ristoranti
Non sono disponibili altre informazioni
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo delle culle e dei letti supplementari non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di culle e letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
Le culle e i letti supplementari sono soggetti a disponibilità.







Da sapere
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.