Situato a Leśna, a 31 km da Curva della Morte, DOM PIWOWARA prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e un bar. La struttura si trova a circa 34 km da Stazione Ferroviaria Izerska, 34 km da Dinopark e 34 km da Stazione Autobus di Szklarska Poreba. La struttura propone servizio in camera e reception aperta 24 ore su 24 per gli ospiti. Presso questa locanda, ogni camera include un armadio. DOM PIWOWARA mette a disposizione certe camere che includono la vista sul giardino, e inoltre tutte le camere comprendono un bagno privato con doccia. Presso questa struttura, le camere hanno lenzuola e asciugamani. Presso DOM PIWOWARA potrete gustare una colazione a buffet. Gli ospiti di questa locanda potranno svagarsi con varie attività a Leśna e dintorni, come l’escursionismo, lo sci e il ciclismo. Historic Karstadt è a 36 km da DOM PIWOWARA, mentre Gerhart-Hauptmann-Theater si trova a 36 km di distanza.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,7 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Camere non fumatori
- Servizio in camera
- Disponibilità di camere familiari
- Bar
- Colazione
Accedi e risparmia

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Norvegia
Polonia
Polonia
Polonia
Polonia
Polonia
Repubblica Ceca
Polonia
Polonia
PoloniaDintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di almeno 12 anni sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.
Da sapere
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.