Siamo spiacenti, al momento non è possibile effettuare prenotazioni per questa struttura sul nostro sito. Clicca qui per vedere strutture nelle vicinanze
Dom w Gaju nad jeziorem Dębno
- Intero alloggio tutto per te
- Giardino
- Animali ammessi
- Barbecue
- Terrazza
- Vasca
- Camere non fumatori
- Riscaldamento
A 15 km da Regione dei Laghi (Brodnica), Dom w Gaju nad jeziorem Dębno propone un alloggio a Łąkorz provvisto di giardino, sala comune e cucina in comune. Situata a 34 km da Stadium Lubawa, la struttura prevede attrezzature per sport acquatici. Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto e 1 bagno con vasca da bagno e asciugacapelli. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto. La struttura offre una terrazza e un’area giochi per bambini, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo. Polish Church in Prabuty è a 42 km da questa casa vacanze. Aeroporto di Bydgoszcz Ignacy Jan Paderewski si trova a 120 km dalla struttura.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Camere non fumatori
- Disponibilità di camere familiari
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Polonia
PoloniaDintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.
Da sapere
Siete pregati di comunicare in anticipo a Dom w Gaju nad jeziorem Dębno l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.