Posizionato a Białka, a 1,7 km da Terme di Bania, D.W uMiescorza mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una zona spiaggia privata e una sala comune. Dotata di camere familiari, questa struttura offre ai suoi ospiti anche un’area giochi per bambini. L'alloggio propone una cucina in comune e il WiFi gratuito in tutta la struttura. Presso questo resort, le camere comprendono un armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Tutte le camere sono provviste di un bollitore elettrico, mentre alcune camere dispongono anche di un angolo cottura con un frigorifero e un microonde. D.W uMiescorza offre un barbecue. Presso questa struttura, potrete giocare a biliardo, mentre la zona è famosa per lo sci. Castello di Niedzica è a 21 km da D.W uMiescorza, mentre Stazione Ferroviaria di Zakopane si trova a 23 km dalla struttura.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,8 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Disponibilità di camere familiari
- Connessione WiFi gratuita
- Sci
- Barbecue
- Fronte spiaggia
- Spiaggia privata
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Polonia
Polonia
Polonia
Polonia
Polonia
Polonia
PoloniaDintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il numero di culle ammesse dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
In questa struttura non c'è disponibilità di letti supplementari.
Le culle sono soggette a disponibilità.
Da sapere
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.